Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricabatteria/Mantenitore...LIDL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caricabatteria/Mantenitore...LIDL

Ciao a tutti!
    A chi interessa...da luned? 29/11 alla LIDL sar? dinuovo in vendita il Caricabatteria/Mantenitore...io di sicuro stavolta non me lo lascio scappare!!!

CIAOOO!!!

• Font Size
    preso lo scorso anno e funziona benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      preso lo scorso anno e funziona benissimo
      Quotone!
      Io ne avevo 4, funzionano alla grande. Unico problema e' che il piu' vecchio mi ha abbandonato dopo 5 anni di onorato servizio.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Quotone!
        Io ne avevo 4, funzionano alla grande. Unico problema e' che il piu' vecchio mi ha abbandonato dopo 5 anni di onorato servizio.
        Ciao
        Ellamad?...come 4?? Li attaccavi tutti x velocizzare la carica?!

Cmq aspetto commenti da chi ce l'ha!!
        Una cosa vorrei sapere...c'? il filo "adattatore" da collegare ai morsetti da lasciare sulla moto?

Ciaooo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DodoZX10R View Post
          Ellamad?...come 4?? Li attaccavi tutti x velocizzare la carica?!
          Ne dovessi prendere uno per ogni mezzo a cui devo mantenere la carica della batteria, diventerei azionista di maggioranza della Lidl!!!!

Cmq aspetto commenti da chi ce l'ha!!
          Una cosa vorrei sapere...c'? il filo "adattatore" da collegare ai morsetti da lasciare sulla moto?
          No, nessun adattatore, solo morsetti. Se vuoi una spinetta "rapida" devi accroccarla da solo.
          Ciao

Comment

• Font Size
            A sto giro ci provo pure io. L'altra volta mi ? sfuggito per un pelo

Comment

• Font Size
              Originally posted by DodoZX10R View Post
              Ciao a tutti!
              A chi interessa...da luned? 29/11 alla LIDL sar? dinuovo in vendita il Caricabatteria/Mantenitore...io di sicuro stavolta non me lo lascio scappare!!!

CIAOOO!!!
              grazie per la dritta

Comment

• Font Size
                Che sfiga ho appena comprato un CTEK da 65 euro!
                Spero almeno che valga la differenza, a occhio l'unica differenza ? la possibilit? di lasciare gli spinotti fissi sotto la sella con lo sgancio rapido

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  A sto giro ci provo pure io. L'altra volta mi ? sfuggito per un pelo
                  Anke io azzo...mi ? venuto in mente il giorno dopo del "cambio offerte" e son rimasto ci?pato!! Quest anno mi faccio un nodo al pirillo cos? non lo dimenticooo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zstunt View Post
                    Che sfiga ho appena comprato un CTEK da 65 euro!
                    Spero almeno che valga la differenza, a occhio l'unica differenza ? la possibilit? di lasciare gli spinotti fissi sotto la sella con lo sgancio rapido
                    Bh? penso ke forse il Ctek sar? almeno un p? migliore ...x? se funziona e l'unica cosa ? da cambiare magari 1 spinotto x aver il connettore sempre sottosella...ohi penso ne valga la pena!!

Comment

• Font Size
                      be in giro ci sono quelli buoni a 30€ con anche l'adattatore da lasciare sulla moto...basta chiedere in giro

Comment

• Font Size
                        Io ho appena preso questo!
                        TECHMATE da oltre 16 anni produce caricabatterie "intelligenti".

La foto mostra quanto incluso nella confezione

Descrizione:
                        Diagnostica, desolforazione, carica e test per batterie piombo-acido:
                        • Controllo con microprocessore
                        • Diagnostica di scarica profonda
                        • Recuperazione con modo TURBO
                        • Sistema unico di ottimizzazione e verifica della carica
                        • Test automatico della perdita di potenza
                          5 risultati di test possibili
                        • Rendimento energetico elevato, perdite termiche minimizzate
                        • Pannello di controllo stilizzato a 10 LED
                        • 19 segnalazioni LED possibili
                        • Telaio resistente alle intemperie
                        • Dispositivo di montaggio a parete integrato e sostituibile
                        • Nuovo sistema di guida ?glide-in? per una connessione agevolata.
                        • Garanzia 2 anni
                        Funzionalit?':
                        • Autodiagnosi automatica: Appena connesso il microprocessore controlla il circuito e conferma la corretta operativit?
                        • Recupero batteria Dual-stage: Se il check diagnostico determina che la batteria ? solfatata prova a recuperarla con un'aumento della tensione di carica per un breve periodo; se il tentativo non va a buon fine il TURBO RECOVERY (recovery LED lampeggiante) aumenta la tensione fino a 22V; Questa azione ? limitata ad un massimo di due ore
                        • Display Corrente di carica: Un indicatore grafico mostra la corrente erogata. Questo, insieme alla diagnostica data dai LED fornisce all'utente una panoramica dettagliata circa lo stato di carica e di salute della batteria.
                        • Alta efficienza: Nonostante eroghi 33% in pi? di potenza rispetto a OptiMate 3sp, OptiMate 4 consuma meno elettricit?.
                        • Controlla a Microprocessore: Garantisce un funzionamento migliore e nuove funzionalit?.
                        • Connettori migliorati: Tutti i connettori sono resistenti alle intemperie ora funzionalit? "guida" inserti per una pi? facile connessione.
                        • Test avanzati per la batteria: Verde, giallo e rosso "semaforo" i LED indicano da soli o in combinazioni 5 possibili risultati alla fine del programma di test per indicare dispersioni, sia nella batteria o causa di un problema nel sistema elettrico della moto.
                        • Indicazioni migliorate: I LED indicano la carica / ciclo di prova con precisione: On = charging; Flashing = testing. ON = carica; lampeggiante = test.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Io ho appena preso questo!
                          TECHMATE da oltre 16 anni produce caricabatterie "intelligenti".

La foto mostra quanto incluso nella confezione

Descrizione:
                          Diagnostica, desolforazione, carica e test per batterie piombo-acido:
                          • Controllo con microprocessore
                          • Diagnostica di scarica profonda
                          • Recuperazione con modo TURBO
                          • Sistema unico di ottimizzazione e verifica della carica
                          • Test automatico della perdita di potenza
                            5 risultati di test possibili
                          • Rendimento energetico elevato, perdite termiche minimizzate
                          • Pannello di controllo stilizzato a 10 LED
                          • 19 segnalazioni LED possibili
                          • Telaio resistente alle intemperie
                          • Dispositivo di montaggio a parete integrato e sostituibile
                          • Nuovo sistema di guida ?glide-in? per una connessione agevolata.
                          • Garanzia 2 anni

Funzionalit?':
                          • Autodiagnosi automatica: Appena connesso il microprocessore controlla il circuito e conferma la corretta operativit?
                          • Recupero batteria Dual-stage: Se il check diagnostico determina che la batteria ? solfatata prova a recuperarla con un'aumento della tensione di carica per un breve periodo; se il tentativo non va a buon fine il TURBO RECOVERY (recovery LED lampeggiante) aumenta la tensione fino a 22V; Questa azione ? limitata ad un massimo di due ore
                          • Display Corrente di carica: Un indicatore grafico mostra la corrente erogata. Questo, insieme alla diagnostica data dai LED fornisce all'utente una panoramica dettagliata circa lo stato di carica e di salute della batteria.
                          • Alta efficienza: Nonostante eroghi 33% in pi? di potenza rispetto a OptiMate 3sp, OptiMate 4 consuma meno elettricit?.
                          • Controlla a Microprocessore: Garantisce un funzionamento migliore e nuove funzionalit?.
                          • Connettori migliorati: Tutti i connettori sono resistenti alle intemperie ora funzionalit? "guida" inserti per una pi? facile connessione.
                          • Test avanzati per la batteria: Verde, giallo e rosso "semaforo" i LED indicano da soli o in combinazioni 5 possibili risultati alla fine del programma di test per indicare dispersioni, sia nella batteria o causa di un problema nel sistema elettrico della moto.
                          • Indicazioni migliorate: I LED indicano la carica / ciclo di prova con precisione: On = charging; Flashing = testing. ON = carica; lampeggiante = test.
                          si...ma costa 10 volte tanto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            si...ma costa 10 volte tanto!
                            x la moto non si bada a spese!

Comment

• Font Size
                              Ce l'ho anche io il Techmate...

Peccato che + di un avolta mi abbia segnalato come buona una batteria invece andata... Siamo sicuri che sia poi cos? intelligente? Mah... io c el'ho e uso quello... ma dovessi comprarne un'altro andrei di Lidl a 18 Euri...

Stikazz raga....? un semplice caricabatteire! Come fa a caricare meglio???!!!

Il favoloso mondo del marketing! ahahah E i cretini (ME compreso non fraintendete visto che ho il techmate) che ci cascano ancora...

Comment

X
                              Working...
                              X