Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricabatteria/Mantenitore...LIDL

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Preso.Ma per attaccarlo ? necessario scollegare i cavi della batteria sulla moto o collego i morsetti e via ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANDREW46 View Post
      Preso.Ma per attaccarlo ? necessario scollegare i cavi della batteria sulla moto o collego i morsetti e via ?
      Collega e via!
      Ciao

Comment

• Font Size
        io alla mia senza centraline e roba varia lo "attacco e via"
        a chi ha una centralina elettronica magari costosa suggerirei per lo meno il positivo di scollegarlo anche solo per sicurezza

Comment

• Font Size
          ok grazie

Comment

• Font Size
            Caricata ieri la batteria del motorino semimorta, montata questa mattina ed il motorino motorinava
            Sabato provo con la batteria della moto...morta pure quella

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              Caricata ieri la batteria del motorino semimorta, montata questa mattina ed il motorino motorinava
              Sabato provo con la batteria della moto...morta pure quella

Io ne ho provata una, ma manco la vede...Rimane il led di stand by, premendo il tasto mode non seleziona nulla...

La batteria st? a 0,85 volt...forse un p? troppo poche per essere recuperata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Io ne ho provata una, ma manco la vede...Rimane il led di stand by, premendo il tasto mode non seleziona nulla...

La batteria st? a 0,85 volt...forse un p? troppo poche per essere recuperata...
                ...mica fa i miracoli...
                domani metto in carica quella della moto che comunque segna al tester 11,8 w, il problema delle batterie ricaricate ? che a volte non reggono la ricarica pi? di tanto e sono comunque da cambiare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  ...mica fa i miracoli...
                  domani metto in carica quella della moto che comunque segna al tester 11,8 w, il problema delle batterie ricaricate ? che a volte non reggono la ricarica pi? di tanto e sono comunque da cambiare

No ma infatti quella era un caso disperato, addirittura sotto al valore minimo della singola cella

Altro che batteria solfatata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma io infatti parlo di uso amatoriale per chi ha la moto d'inverno ferma (o magari la usa pochissimo) come tanti

inoltre tanti che usano il lidl sono soddisfattissimi e probabilmente ha una elettronica del livello di quelli da 60 e passa euro
                    Dai Gius?...non sparate 'ste cavolate che poi la gente ci crede e pensa che un caricabatterie del Lidl da 17? sia meglio di un'Optimate da 60?..

Cio? stiamo parlando di Battery Mate,mica del primo che st? dietro l'angolo....capisco spenderne 800 o 1000 di ? per un'uso amatoriale,quella ? pura follia....ma 55-60? per avere la certezza che funzioner? sempre a dovere..

Un caricabatterie ? un caricabatterie...ssssse,comme nno....direi senza manco aprirli che quello Lidl avr? una componentistica da giocattolo,l'Optimate credo proprio di no....per non parlare del fatto che ? pure impermeabile.

Nel dubbio ho speso i miei 50? per uno dei migliori mantenitori in commercio...sar? cretino pure io....quello del Lidl lo lascio volentieri a chi crede che sia migliore.

Poi che quello del Lidl FUNZIONI ? un'altro paio di maniche,ma bisogna vedere COME....con le batterie c'? poco da scherzarci su.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Dai Gius?...non sparate 'ste cavolate che poi la gente ci crede e pensa che un caricabatterie del Lidl da 17? sia meglio di un'Optimate da 60?..

Cio? stiamo parlando di Battery Mate,mica del primo che st? dietro l'angolo....capisco spenderne 800 o 1000 di ? per un'uso amatoriale,quella ? pura follia....ma 55-60? per avere la certezza che funzioner? sempre a dovere..

Un caricabatterie ? un caricabatterie...ssssse,comme nno....direi senza manco aprirli che quello Lidl avr? una componentistica da giocattolo,l'Optimate credo proprio di no....per non parlare del fatto che ? pure impermeabile.

Nel dubbio ho speso i miei 50? per uno dei migliori mantenitori in commercio...sar? cretino pure io....quello del Lidl lo lascio volentieri a chi crede che sia migliore.

Poi che quello del Lidl FUNZIONI ? un'altro paio di maniche,ma bisogna vedere COME....con le batterie c'? poco da scherzarci su.

sei il perfetto ritratto del ducatato o mvista tipo

convinto tu...

Comment

• Font Size
                        E pensare che quella del mio K2, ? durata 8 anni, e non ha mai avuto problemi, anche dopo essere stata ferma pi? di 1 anno e mezzo...Peccato che ora sia sparsa per i prati di Vallelunga

Comunque leggendo le opinioni di altri personaggi su internet, molti dicono che sia valido e che per il tipo di funzionamento che ha dovrebbe costare di pi?. Altri (o molti altri se preferite) ovviamente lo smerdano

Comment

• Font Size
                          Comunque, leggendo il manualetto, ? un prodotto di fabbricazione tedesca

si chiama Ultimate speed ULG 3.8

ha anche la funzione di carica a bassa tensione per le batterie esauste

Comment

• Font Size
                            io non ricordo se ho questo:

o quest'altro:

sembrano uguali ma sono modelli diversi... io a dire il vero lo utilizzo sia come caricabatteria che come mantenitore anche per la batteria dell'auto non solo della moto dato che le caratteristiche dicono che va bene per batterie fino a 120ah
                            se sia tedesco non lo so... la societ? che dice di produrlo lo ?... molti oggetti della lidl dicono di esser prodotti in germania anche se a quei costi non credo...
                            per? funzionare funziona... (la batteria della mia moto ? ancora originale e quindi va per avere 10 anni ) costa poco... che vuoi di pi? un lucano??

Comment

• Font Size
                              Aggiornamento dal GMR Garage , ho messo una batteria in carica, stava sui 10,5 volts, L'ha caricata e adesso st? facendo un ciclo di carica scarica con picco a 14 V

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                sei il perfetto ritratto del ducatato o mvista tipo

convinto tu...
                                Si si guarda..uguale uguale.. ..l'importante ? non tirar fuori le minkiate che un carica del Lidl da 19? sia uguale o addirittura meglio di un Optimate costruito da uno dei leader al mondo nei caricabatterie professionali e non.

Ma forse ? il pi? venduto e utilizzato al mondo perch? tutti quelli che l'han comprato sono idioti che non capiscono 'na sega e a cui piace spendere tre volte tanto cos? tanto per..

Per il resto l'importante ? esserne convinti....ed ? anche logico che uno cerchi di convincersi a tutti i costi che sia meglio,visto che costa meno.

Comment

X
                                Working...
                                X