Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me non si trova ad un prezzo cos? interessante da preferirlo ad un WP o ad un Ohlins...fossero anche usati, con 80-100€ si fanno revisionare e tornano nuovi...
Bhe considerando che qualsiasi mono andro a comprare ho intenzione di farlo modificare da Mr.Molla....
Il problema e che non trovo niente di interessante per la mia moto.
metti in preventivo un lavoretto anke davanti se sei originale x fare un buon lavoro van sempre in coppia!
Bhe...pensavo fosse scontato Va che non sono rinco eh
Rimonto hyper perche nel precedente cbr ne sono rimasto entusiasta. Ser eiscoa rimediare un mono after usato a prezzaccio tanto meglio....poi ci faccio metter mano dallo stesso Lucio
io ho l'fsm31 della fg.....con appunto precarico idraulico...per avere il prezzo...invece ke sbilanciarmi io....
manda una mail o telefona a www.dcorsa.it...e chiedi di simone (simone corsini)....fati dare il prezzo e vedrai ke ti tratta bene.......simone ? un amico, digli ke ti manda andrea, black ....famme sapere...
p.s. io mi son trovato divinamente sia come prodotto ke come assistenza
Comment