Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono fg Gubellini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono fg Gubellini

Mono Fg Gubellini con precarico idraulico. A quanto si trova nuovo?
    Un buon prezzo in caso di acquisto usato?

• Font Size
    guarda sul sito...fg special parts...

Comment

• Font Size
      Secondo me non si trova ad un prezzo cos? interessante da preferirlo ad un WP o ad un Ohlins...fossero anche usati, con 80-100€ si fanno revisionare e tornano nuovi...

Comment

• Font Size
        un mono usato se non ? bagattato con 100 euro si revisiona e torna nuovo

Comment

• Font Size
          Bhe considerando che qualsiasi mono andro a comprare ho intenzione di farlo modificare da Mr.Molla....
          Il problema e che non trovo niente di interessante per la mia moto.

Comment

• Font Size
            metti in preventivo un lavoretto anke davanti se sei originale x fare un buon lavoro van sempre in coppia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              metti in preventivo un lavoretto anke davanti se sei originale x fare un buon lavoro van sempre in coppia!
              Bhe...pensavo fosse scontato Va che non sono rinco eh
              Rimonto hyper perche nel precedente cbr ne sono rimasto entusiasta. Ser eiscoa rimediare un mono after usato a prezzaccio tanto meglio....poi ci faccio metter mano dallo stesso Lucio

Comment

• Font Size
                io ho l'fsm31 della fg.....con appunto precarico idraulico...per avere il prezzo...invece ke sbilanciarmi io....

manda una mail o telefona a www.dcorsa.it...e chiedi di simone (simone corsini)....fati dare il prezzo e vedrai ke ti tratta bene.......simone ? un amico, digli ke ti manda andrea, black ....famme sapere...

p.s. io mi son trovato divinamente sia come prodotto ke come assistenza

Comment

X
                Working...
                X