Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico che fa il mecca dove a volte lavoro a tempo perso,mi ha detto che una volta ha smontato un motore di uno scuterone con quel trattamento ed ha trovato passaggi dove si monta il filtro dell olio tappati, io sinceramente non mi fido di farlo sulla mia moto.
Scusa, quale trattamento tra quelli enunciati fino ad ora?
Si, si, lo conosco ma non l'ho mai provato in quanto non mi sembra all'altezza di altri prodotti.
In che senso non ti sembra all'altezza?
Sul sito naturalmente dicon che ? meglio di blah blah blah....ma questo era ovvio ....
Nessuno che l'ha provato o ha sentito pareri al riguardo?
Al Bike Expo ho comprato un flacone di Sintoflon Racing Protector, il tizio e` stato molto convincente e mi ha fatto un buon prezzo..... e gli ho detto che se mi slitta la frizione lo vado a prendere a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Al Bike Expo ho comprato un flacone di Sintoflon Racing Protector, il tizio e` stato molto convincente e mi ha fatto un buon prezzo..... e gli ho detto che se mi slitta la frizione lo vado a prendere a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
, Niko.
fatto ben
anche noi abbiamo ne abbiamo preso un po'...che prezzo ti ha sparato?
Comment