Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ceramic Power Liquid

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no...lo devi mettere insieme all olio nuovo che metti e basta....io la differenza l ho sentita mettendolo sotto al mio monocilindrico...? diventato molto piu fluido il funzionamento

Comment

• Font Size
      Re: Ceramic Power Liquid

Originally posted by Greyfox
      Qualcuno conosce o ha esperienza di questo prodotto miracoloso??
      http://www.ceramicpowerliquid.com/spiegazione.htm
      Ciao,
      io l'ho messo, nella dose raccomandata da loro, sul mio Kawa 750.

La prima cosa che ho notato ? stato un innalzamento leggero del minimo dopo circa 10 minuti di funzionamento (sicuramente minori attriti); dopo circa 3000 Km ho notato una migliore prontezza nel prendere i giri, ma c'? una grossa nota negativa: quando entra in coppia, sui 9000 giri, la frizione ahim?, slitta e devo parzializzare un pochino (si e no un paio di millimetri).
      Ti suggerisco quindi di usare meno di met? della dose consigliata (che ? in funzione della cilindrata), oppure sostituisci le molle della campana frizione con quelle a carico superiore.

Un ultimo suggerimento: prima di mettere l'additivo, fai scaldare moltissimo il motore (pi? ? caldo, pi? il prodotto riesce a rivestire in modo uniforme gli organi meccanici), e soprattutto versa il prodotto in pi? riprese. Non versarlo tutto in una volta! E' meglio farlo gradatamente.

Ciao

Comment

• Font Size
        azz....con il sintoflon nessun problema di frizione!!!

Comment

• Font Size
          Uff,ecco che salta fuori la magagna della frizione....era proprio la mia paura.
          Mi incuriosisce sto ZX1 adesso...
          Per? sia sitoflon che zx1 mi sembrano porodotti motoristici molto genereci,possibile che non ci sia un prodotto specifico per moto? Parlano solo di auto li.
          Il Sintoflon dove lo posso trovare?

Comment

• Font Size
            hai pi? sentito beatino?

Comment

• Font Size
              non voglio ripetermi ma in 16 gare non ho avuto problemi di frizione

logicamente con il ceramic

Comment

• Font Size
                Originally posted by pellan
                non voglio ripetermi ma in 16 gare non ho avuto problemi di frizione

logicamente con il ceramic
                NEMMENO IO NESSUN PROBLEMA COL CERAMIC......ANZI...SOLO VANTAGGI

Comment

• Font Size
                  pellan-- spettinato--- non ? per fare il banale ma le frizioni delle vostre moto sono a bagno d'olio vero????

Comment

• Font Size
                    Beh, mi pare di aver capito che dipende anche dalla quantit? che se ne utilizza.
                    Dai vostri resoconti mi pare sia meglio metterne un po' meno della dose consigliata per evitare problemi con la frizione.

Ma (domanda del fermone), che moto hanno la frizione a secco?

Altra domanda, questi prodotti bisogna per forza metterli al cambio d'olio o si possono anche aggiungere in un momento qualsiasi (con olio usato)?

Comment

• Font Size
                      le cucati hanno la friz a secco!

Comment

• Font Size
                        cmq il sintoflon viene sui 15 eu

Comment

• Font Size
                          Originally posted by the_one
                          cmq il sintoflon viene sui 15 eu
                          maddeke...non so a quale ti riferisci ma il protector racing l'anno scorso costava 22? (prezzo comunicatomi dal signor sintoflon in persona)...a roma poi l'ho preso da un noto ladrone a 25....

Comment

• Font Size
                            se vuoi te lo prendo a 15..............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by the_one
                              se vuoi te lo prendo a 15..............
                              ma davvero?....protector racing da 125 ml(quello piccolo insomma...non ricordo con precisione...) a 15???....

Comment

• Font Size
                                si ...sia il protctor normale che il racing mi pare di averlo preso a 15..di listino viene 15+ iva

Comment

X
                                Working...
                                X