ma non ? che danneggia la frizione??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ceramic Power Liquid
Collapse
X
-
Da quel che ho visto il sintoflon ? cmq un trattamento PTFE,quindi dotato di particelle relativamento molto grandi che possono andare a bloccarsi nel filtro. Quanti km e cambi olio dura un trattamento?
Mah,sono ancora un po' scettico si sti prodotti...
A prop,non avete notato differenze allo stacco della frizione? Non ? che a lungo andare slitta?
Comment
-
sia sull r1 che sul kawa non hanno creato alcun problema sia al motore che alla frizione......non sono piu quei prodotti che creavano problemi andando ad intasare i fori di passaggio dell olio....
Comment
-
non so se sia quello che mi procura beatino (prova a mandargli un mp, ? un superesperto ), ma credo che il concetto sia quello...io l'ho messo sul bandit e sul gixxer, non ancora sulla R1...nonch? sulle mie macchine :P ...e davvero la differenza si sente...minori consumi (anche se di poco) e miglior "fluidit?" del motore...unico rischio...la frizione a bagno d'olio potrebbe slittare ...
sul bandit per? avevo la frizione in bagno d'olio e mettendone solo poco ho comunque potuto apprezzare i vantaggi senza riscontrare alcun problema...
si parla anche di durata di 100.000 km dell'effetto e di protezione contro il grippaggio anche viaggiando (per poco) completamente senza olio (meglio cmq non sperimentare )
Comment
-
il ceramicpowerliquid nel mio k1 quando la moto aveva solo 400 km l'ho messo si deve portare il motore su di temperatura e sempre a moto calda girarci subito su strada almeno 100km in pista metterlo prima di entrare
ci ho fatto oltre 7000km di pista con 16gare e non ho avuto inconvenienti il motore non ? stato mai aperto
questo prodotto mi ? stato consigliato da un mio amico meccanico che segue un team italiano lui mi ha detto che da quando lo usano non hanno mai visto cammes cos? ben conservate e lucide e si usurano di meno (penso anche gli altri organi interni)
Comment
-
Originally posted by pellanil ceramicpowerliquid nel mio k1 quando la moto aveva solo 400 km l'ho messo si deve portare il motore su di temperatura e sempre a moto calda girarci subito su strada almeno 100km in pista metterlo prima di entrare
ci ho fatto oltre 7000km di pista con 16gare e non ho avuto inconvenienti il motore non ? stato mai aperto
questo prodotto mi ? stato consigliato da un mio amico meccanico che segue un team italiano lui mi ha detto che da quando lo usano non hanno mai visto cammes cos? ben conservate e lucide e si usurano di meno (penso anche gli altri organi interni)
Comment
-
Originally posted by pellanil ceramicpowerliquid nel mio k1 quando la moto aveva solo 400 km l'ho messo si deve portare il motore su di temperatura e sempre a moto calda girarci subito su strada almeno 100km in pista metterlo prima di entrare
Cmq sulle instruzioni non dicono di scaldare il motore prima e girare subito,ma di metterlo al cambio olio.
Grazie cmq,spero di trovarlo facilmente in giro!
Comment
-
Comment
-
Io uso lo zx1(carbonio)cos? sicuramente non ho problemi di particelle grosse che intasano il filtro ecc.,in piu lo posso aggiungere pure alla benzina,in questo modo tolgo l'atrito dappertutto!Sul ceramicp. avevo letto in giro che di ceramica(da cui prende il nome) non ce n'era l'ombra,quindi le propriet? antiatrito non si s? bene da dove provengano;oltretutto mi sembra che come prodotto sia meno fluido di altri(infatti ? meglio scaldarlo prima dell'uso...),il filtro potrebbe risentirne!!....P.S. x maggiori info guarda sul forum di elaborare dove puoi trovare diversi prodotti con i relativi distributori che risponderanno a qualsiasi tua domanda(l'ho fatto pure io a suo tempo) ,fammi sapere!
Comment
X
Comment