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Ceramic Power Liquid

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    #76
    Originally posted by mikifromflorence
    Neeko vai a leggerti bene i miei interventi, io parlavo fondamentalmente del ceramic non del sintoflon...

    ... ke cmq ancora non ? stato spiegato come pu? resistere alle temperature della camera di combustione sempre ke lo faccia...



    Ma poi sei pure un moderatore neeko... viva Copernico e abbasso la superstixione xioken...

    ma MAREMMA IMPESTATA E BUCAIOLA.....ma l'hai gi? fatti tutti i regali di natale figliolo?

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      #77
      Originally posted by neeko72
      ma MAREMMA IMPESTATA E BUCAIOLA.....ma l'hai gi? fatti tutti i regali di natale figliolo?

      Ehehe, intendevo dire ke un moderatore di un forum tecnico dovrebbe promuovere il sapere e la discussione e non la sua kiusura sul sentito dire!!!



      Pellan ho capito ci? ke vuoi dire (e se tutto ti va bene meglio!!! ) ma io diffiderei delle cose di cui ? del tutto ignoto il funxionamento, a prescindere dagli attuali risultati apparentemente positivi...

      ... sopratutto perk? non ? detto ke siano gli unici risultati a lungo termine...

      ... e qui te l'ho gufata!!!





      Beatino aiutami a diffondere il dubbio sul ceramic per il bene delle camme e pistoni del forum!!!

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        #78
        Aaaa, io solo prodotti a base di teflon (ptfe) e basta.

        In oltre 5 anni che li uso ne ho avuto ottimi riscontri, sopratutto sulle macchine.

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          #79
          Cmq penso mi butter? sul sintoflon racing.
          Grazie a tutti,sopratutto a beatino!

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            #80
            Originally posted by Greyfox
            Cmq penso mi butter? sul sintoflon racing.
            Grazie a tutti,sopratutto a beatino!
            Prego caro.

            Se usi il racing (che ti consiglio) compra la bocettina da 125ml e se hai 3 litri d'olioo pi? mettila pure tutta, mentre se ne hai meno di 3 litri regolati per non superare il 4%.

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              #81
              Originally posted by beatino

              Se usi il racing (che ti consiglio) compra la bocettina da 125ml e se hai 3 litri d'olioo pi? mettila pure tutta, mentre se ne hai meno di 3 litri regolati per non superare il 4%.
              Valore oltre al quale ? stato dimostrato ke il motore fonde istantaneamente...






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                #82
                Sul sintoflon,ho letto la prova al banco a rulli su elaborare(mensile),consisteva nel testare i cv prima e dopo ogni trattamento effettuato(piu prodotti della stessa linea),la macchina usata era una mini(nuovo modello) con diversi km alle spalle...alla fine i cv erano5-7 in piu se ricordo bene! P.S. tutti questi antiatrito si dovrebbero attaccare ai metalli grazie al calore e alle porosit? degli stessi,il resto ? gi? stato detto;? stato richieso piu volte a elaborare di testarli tutti insieme,x avere dei riferimenti,scegliere quello "giusto"...speriamo nel futuro prossimo...

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                  #83
                  Ho seguito da spettatore l' interessantissimo discorso su questi additivi....
                  Ho una R1 2003: come avevo postato un mese fa mi lamento del cambio... un po' rumoroso e duro negli innesti della prima e della seconda.
                  3 officine Yamaha di Milano mi hanno risposto di andare tranquillo... ? tutto OK.
                  Ora io uso la moto solo in strada, faccio una media di circa 10000 Km all' anno e a leggere tutti voi non so cosa fare.... mi consigliate di mettere uno di questi additivi o visto il mio utilizzo della moto lasciare stare ( il mio mecc usa il Silkolene con gi? all' interno un additivo x il cambio)

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                    #84
                    Originally posted by Fede.R1
                    Ho seguito da spettatore l' interessantissimo discorso su questi additivi....
                    Ho una R1 2003: come avevo postato un mese fa mi lamento del cambio... un po' rumoroso e duro negli innesti della prima e della seconda.
                    3 officine Yamaha di Milano mi hanno risposto di andare tranquillo... ? tutto OK.
                    Ora io uso la moto solo in strada, faccio una media di circa 10000 Km all' anno e a leggere tutti voi non so cosa fare.... mi consigliate di mettere uno di questi additivi o visto il mio utilizzo della moto lasciare stare ( il mio mecc usa il Silkolene con gi? all' interno un additivo x il cambio)
                    vai tranquillo fede...io l'avevo messo sul mio bandit, ce l'ho sulla ka di mia moglie e adesso lo metto sull'R1

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                      #85
                      Originally posted by feperis
                      Originally posted by Fede.R1
                      Ho seguito da spettatore l' interessantissimo discorso su questi additivi....
                      Ho una R1 2003: come avevo postato un mese fa mi lamento del cambio... un po' rumoroso e duro negli innesti della prima e della seconda.
                      3 officine Yamaha di Milano mi hanno risposto di andare tranquillo... ? tutto OK.
                      Ora io uso la moto solo in strada, faccio una media di circa 10000 Km all' anno e a leggere tutti voi non so cosa fare.... mi consigliate di mettere uno di questi additivi o visto il mio utilizzo della moto lasciare stare ( il mio mecc usa il Silkolene con gi? all' interno un additivo x il cambio)
                      vai tranquillo fede...io l'avevo messo sul mio bandit, ce l'ho sulla ka di mia moglie e adesso lo metto sull'R1
                      S?s? il sintoflon non pu? avere controindicaxioni dannose perke le molecole sono piccole ed il teflon ? morbido, vai trankuillo, al massimo funxiona poco per il motore ma per il cambio dovrebbe far bene!!!

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                        #86
                        Originally posted by mikifromflorence
                        Originally posted by feperis
                        Originally posted by Fede.R1
                        Ho seguito da spettatore l' interessantissimo discorso su questi additivi....
                        Ho una R1 2003: come avevo postato un mese fa mi lamento del cambio... un po' rumoroso e duro negli innesti della prima e della seconda.
                        3 officine Yamaha di Milano mi hanno risposto di andare tranquillo... ? tutto OK.
                        Ora io uso la moto solo in strada, faccio una media di circa 10000 Km all' anno e a leggere tutti voi non so cosa fare.... mi consigliate di mettere uno di questi additivi o visto il mio utilizzo della moto lasciare stare ( il mio mecc usa il Silkolene con gi? all' interno un additivo x il cambio)
                        vai tranquillo fede...io l'avevo messo sul mio bandit, ce l'ho sulla ka di mia moglie e adesso lo metto sull'R1
                        S?s? il sintoflon non pu? avere controindicaxioni dannose perke le molecole sono piccole ed il teflon ? morbido, vai trankuillo, al massimo funxiona poco per il motore ma per il cambio dovrebbe far bene!!!

                        messo il protector racing al cambio olio dei 10000 km.....CAMBIO BURROSO.....stop(R1 2002 ovviamente...)!!

                        ps: ANCORA BURROSO...ma al + presto secondo trattamento....

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                          #87
                          Originally posted by neeko72
                          Originally posted by mikifromflorence
                          Originally posted by feperis
                          Originally posted by Fede.R1
                          Ho seguito da spettatore l' interessantissimo discorso su questi additivi....
                          Ho una R1 2003: come avevo postato un mese fa mi lamento del cambio... un po' rumoroso e duro negli innesti della prima e della seconda.
                          3 officine Yamaha di Milano mi hanno risposto di andare tranquillo... ? tutto OK.
                          Ora io uso la moto solo in strada, faccio una media di circa 10000 Km all' anno e a leggere tutti voi non so cosa fare.... mi consigliate di mettere uno di questi additivi o visto il mio utilizzo della moto lasciare stare ( il mio mecc usa il Silkolene con gi? all' interno un additivo x il cambio)
                          vai tranquillo fede...io l'avevo messo sul mio bandit, ce l'ho sulla ka di mia moglie e adesso lo metto sull'R1
                          S?s? il sintoflon non pu? avere controindicaxioni dannose perke le molecole sono piccole ed il teflon ? morbido, vai trankuillo, al massimo funxiona poco per il motore ma per il cambio dovrebbe far bene!!!

                          messo il protector racing al cambio olio dei 10000 km.....CAMBIO BURROSO.....stop(R1 2002 ovviamente...)!!

                          ps: ANCORA BURROSO...ma al + presto secondo trattamento....
                          Mi sa ke lo faccio anke me...

                          ... non ke funxioni male ma il cambio honda del cbrino era molto pi? dolce...

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                            #88
                            Originally posted by mikifromflorence
                            Originally posted by neeko72
                            Originally posted by mikifromflorence
                            Originally posted by feperis
                            Originally posted by Fede.R1
                            Ho seguito da spettatore l' interessantissimo discorso su questi additivi....
                            Ho una R1 2003: come avevo postato un mese fa mi lamento del cambio... un po' rumoroso e duro negli innesti della prima e della seconda.
                            3 officine Yamaha di Milano mi hanno risposto di andare tranquillo... ? tutto OK.
                            Ora io uso la moto solo in strada, faccio una media di circa 10000 Km all' anno e a leggere tutti voi non so cosa fare.... mi consigliate di mettere uno di questi additivi o visto il mio utilizzo della moto lasciare stare ( il mio mecc usa il Silkolene con gi? all' interno un additivo x il cambio)
                            vai tranquillo fede...io l'avevo messo sul mio bandit, ce l'ho sulla ka di mia moglie e adesso lo metto sull'R1
                            S?s? il sintoflon non pu? avere controindicaxioni dannose perke le molecole sono piccole ed il teflon ? morbido, vai trankuillo, al massimo funxiona poco per il motore ma per il cambio dovrebbe far bene!!!

                            messo il protector racing al cambio olio dei 10000 km.....CAMBIO BURROSO.....stop(R1 2002 ovviamente...)!!

                            ps: ANCORA BURROSO...ma al + presto secondo trattamento....
                            Mi sa ke lo faccio anke me...

                            ... non ke funxioni male ma il cambio honda del cbrino era molto pi? dolce...

                            confermo....era molto + morbido il cambio con 55000 km del CBR con 10 anni di vita, che quello dell'R1 del 2002 con 1300 km di vita...

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                            • Font Size
                              #89
                              Un mio amico che fa il mecca dove a volte lavoro a tempo perso,mi ha detto che una volta ha smontato un motore di uno scuterone con quel trattamento ed ha trovato passaggi dove si monta il filtro dell olio tappati, io sinceramente non mi fido di farlo sulla mia moto.

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                                #90
                                io 1 volta usai 1 antiattrito della liquimoli
                                il nome ve lo dico a breve perch? tengo ancora il barattolino nel box
                                ma nell'uso solo pista della mia moto mi causava dei piccoli ma fastidiosi slittamenti di frizione quando salivo di marcia (logicamente quando usavo la frizione)
                                infatti al cambio d'olio nn ripetetti il trattamento e tutto si risolse
                                io non uso + quella roba, ne ho perso fiducia, poi se funzionasse perch? i proggettisti dagli occhi a mandorla non lo farebbe usare sui vari cambi duri?

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