no...lo devi mettere insieme all olio nuovo che metti e basta....io la differenza l ho sentita mettendolo sotto al mio monocilindrico...? diventato molto piu fluido il funzionamento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ceramic Power Liquid
Collapse
X
-
Re: Ceramic Power Liquid
Originally posted by GreyfoxQualcuno conosce o ha esperienza di questo prodotto miracoloso??
http://www.ceramicpowerliquid.com/spiegazione.htm
io l'ho messo, nella dose raccomandata da loro, sul mio Kawa 750.
La prima cosa che ho notato ? stato un innalzamento leggero del minimo dopo circa 10 minuti di funzionamento (sicuramente minori attriti); dopo circa 3000 Km ho notato una migliore prontezza nel prendere i giri, ma c'? una grossa nota negativa: quando entra in coppia, sui 9000 giri, la frizione ahim?, slitta e devo parzializzare un pochino (si e no un paio di millimetri).
Ti suggerisco quindi di usare meno di met? della dose consigliata (che ? in funzione della cilindrata), oppure sostituisci le molle della campana frizione con quelle a carico superiore.
Un ultimo suggerimento: prima di mettere l'additivo, fai scaldare moltissimo il motore (pi? ? caldo, pi? il prodotto riesce a rivestire in modo uniforme gli organi meccanici), e soprattutto versa il prodotto in pi? riprese. Non versarlo tutto in una volta! E' meglio farlo gradatamente.
Ciao
Comment
-
Uff,ecco che salta fuori la magagna della frizione....era proprio la mia paura.
Mi incuriosisce sto ZX1 adesso...
Per? sia sitoflon che zx1 mi sembrano porodotti motoristici molto genereci,possibile che non ci sia un prodotto specifico per moto? Parlano solo di auto li.
Il Sintoflon dove lo posso trovare?
Comment
-
Originally posted by pellannon voglio ripetermi ma in 16 gare non ho avuto problemi di frizione
logicamente con il ceramic
Comment
-
Beh, mi pare di aver capito che dipende anche dalla quantit? che se ne utilizza.
Dai vostri resoconti mi pare sia meglio metterne un po' meno della dose consigliata per evitare problemi con la frizione.
Ma (domanda del fermone), che moto hanno la frizione a secco?
Altra domanda, questi prodotti bisogna per forza metterli al cambio d'olio o si possono anche aggiungere in un momento qualsiasi (con olio usato)?
Comment
-
Originally posted by the_onecmq il sintoflon viene sui 15 eu
Comment
-
Originally posted by the_onese vuoi te lo prendo a 15..............
Comment
X
Comment