So che se ne ? gi? parlato ma visto che non ho la funzione cerca... come da oggetto come si conservano un paio di gomme quasi nuove smontate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si conservano le gomme smontate?
Collapse
X
-
Originally posted by Beppoz View PostSo che se ne ? gi? parlato ma visto che non ho la funzione cerca... come da oggetto come si conservano un paio di gomme quasi nuove smontate?
Comment
-
Oltre alle corrette indicazioni gia' date mi permetto di aggiungere che il luogo dove verranno conservate non deve essere troppo freddo. Se non ricordo male il valore, e' consigliabile non conservare le gomme a temperature inferiori ai 15 C?.
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostOltre alle corrette indicazioni gia' date mi permetto di aggiungere che il luogo dove verranno conservate non deve essere troppo freddo. Se non ricordo male il valore, e' consigliabile non conservare le gomme a temperature inferiori ai 15 C?.
Ciao
Comment
-
Ad essere proprio maniaci ci si pu? dare una passetina con la cera specifica... ma sinceramente ne ho sentito parlare ma non ho mai sentito qualcuno che lo fa veramnete.....
Comment
-
allora legendo sul sito di qualche produttore d gomme (non ricordo chi) consigliavano.. Se dotate di cherchi di appenderle da qualche parte tramite il cerchio
se smontate di metterle verticali e di girarle una volta al mese di 90 gradi
Comment
-
-
ehm... NON credo che sia pi? razionale...
vedete messe una sull'altra solo quelle "montate" sui cerchi o quelle in fase trasferimento..
quelle stoccate sono in verticale
questa ? una foto del nuovo hub logistico spagnolo della pirelli
Comment
-
Originally posted by Mr. Q View Postehm... NON credo che sia pi? razionale...
vedete messe una sull'altra solo quelle "montate" sui cerchi o quelle in fase trasferimento..
quelle stoccate sono in verticale
Ciao
Comment
X
Comment