Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane Valtermoto mod. T1 ...chi le ha provate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io pure in asseto sono sui 90... e fors qualcosina di pi?.... per questo chiedevo se flettono.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      le ho anche io sul cbr, certo non sono regolabili,.....
      Ho risolto con un paio di arretratori Euroracing (presi usati a 'na cazzata).

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronello41 View Post
        Quindi le tipo 1 sono una inc*****?
        tuttaltro: magari sull'R1 flettono perch? non sono spessissime e quella moto a delle pedane lunghe 20cm...
        Su moto con misure dei triangoli che reggono il poggiapiede + tradizionali non danno problemi di sorta.
        Io sullo srad le ho da 90000km e non hanno nemmeno preso tanto gioco.
        Ma quello credo sia culo dato che ne ho avute altre su altre moto e lavorando su boccole in pochi anni prendono molto gioco che bisogna recuperare con rasamenti e magheggi vari.
        In deifinitiva direi che vanno benone!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronello41 View Post
          io pure in asseto sono sui 90... e fors qualcosina di pi?.... per questo chiedevo se flettono.....
          leggo ora che hai un'R6.
          anche la tua moto ha delle pedane lunghissime per cui forte ti conviene orientarti su ditte che producono pedane + robuste.

Comment

• Font Size
            allora quelle in foto sono effettivamente della spider (sembrano belle e davvero ben realizzate) con un prezzo onestissimo ..sono monoposto! poi per il passeggero ho seguito il consiglio e sono andato sul sito della S&P e hanno il kit passeggero come da foto...prezzo onestissimo anche di quello..con meno di 400 euro si fa' pilota e passeggero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Robix74 View Post
              allora quelle in foto sono effettivamente della spider (sembrano belle e davvero ben realizzate) con un prezzo onestissimo ..sono monoposto! poi per il passeggero ho seguito il consiglio e sono andato sul sito della S&P e hanno il kit passeggero come da foto...prezzo onestissimo anche di quello..con meno di 400 euro si fa' pilota e passeggero...
              vado per festeggiare il 7? anniversario nella famiglia ducati monster...

qualcosina oramai la sto imparando..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                vado per festeggiare il 7? anniversario nella famiglia ducati monster...

qualcosina oramai la sto imparando..
                gia'

Comment

X
                Working...
                X