io pure in asseto sono sui 90... e fors qualcosina di pi?.... per questo chiedevo se flettono.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane Valtermoto mod. T1 ...chi le ha provate?
Collapse
X
-
-
Originally posted by nitronello41 View PostQuindi le tipo 1 sono una inc*****?
Su moto con misure dei triangoli che reggono il poggiapiede + tradizionali non danno problemi di sorta.
Io sullo srad le ho da 90000km e non hanno nemmeno preso tanto gioco.
Ma quello credo sia culo dato che ne ho avute altre su altre moto e lavorando su boccole in pochi anni prendono molto gioco che bisogna recuperare con rasamenti e magheggi vari.
In deifinitiva direi che vanno benone!
Comment
-
Originally posted by nitronello41 View Postio pure in asseto sono sui 90... e fors qualcosina di pi?.... per questo chiedevo se flettono.....
anche la tua moto ha delle pedane lunghissime per cui forte ti conviene orientarti su ditte che producono pedane + robuste.
Comment
-
allora quelle in foto sono effettivamente della spider (sembrano belle e davvero ben realizzate) con un prezzo onestissimo ..sono monoposto! poi per il passeggero ho seguito il consiglio e sono andato sul sito della S&P e hanno il kit passeggero come da foto...prezzo onestissimo anche di quello..con meno di 400 euro si fa' pilota e passeggero...
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postallora quelle in foto sono effettivamente della spider (sembrano belle e davvero ben realizzate) con un prezzo onestissimo ..sono monoposto! poi per il passeggero ho seguito il consiglio e sono andato sul sito della S&P e hanno il kit passeggero come da foto...prezzo onestissimo anche di quello..con meno di 400 euro si fa' pilota e passeggero...
qualcosina oramai la sto imparando..
Comment
X
Comment