Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? o meno si,le ho avute entrambe,personalmente mi sono trovato meglio con le rennsport, ma ? un mio parere,cmq le diablo rosso sono delle buone gomme stradali
Io ne ho avuto un treno sull'R1 per la strada sono ottime gomme, si scaldano subito e fanno abbastanza km anche se ora ho montato le Rosso Corsa e mi trovo molto meglio l'anteriore sembra un po pi? a punta e mi piace di pi?.
Comunque ottime gomme stradali come le Rennsport
le diablo rosso sono ottime gomme sportive stradali sono monomescola e sono l'evoluzione naturale del riuscitissimo diablo stradale! + sportiva a discapito del kilometraggio
si assomigliano molto ai vecchi renn ma a mio avviso un + costanti e + agili nel 2011 cmq ci saranno le sostitute,le ROSSO II in bimescola
le diablo rosso sono ottime gomme sportive stradali sono monomescola e sono l'evoluzione naturale del riuscitissimo diablo stradale! + sportiva a discapito del kilometraggio
si assomigliano molto ai vecchi renn ma a mio avviso un + costanti e + agili nel 2011 cmq ci saranno le sostitute,le ROSSO II in bimescola
Le ho viste ieri sul sito Pirelli!! c'? anche il video se vai!
non ci guardo spesso sul sito pirelli metz tanto manca sempre la met? della roba. Aspetto le brochure o le fotocopie dei cataloghi che mi passa il gommista
non ci guardo spesso sul sito pirelli metz tanto manca sempre la met? della roba. Aspetto le brochure o le fotocopie dei cataloghi che mi passa il gommista
hai lo spacciatore di fiducia....
Quando hai voglia e tempo prova a vedere cosa mette 2 Pirelli Diablo Rosso Corsa,la nostra misura,montate e bilanciate
Comment