Visto che in molti ti consigliano.... da parte mia ti direi di dare un'occhiatina anche agli Alpinestars Supertech R
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivali ressing - scelta finale!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by pelison View PostVisto che in molti ti consigliano.... da parte mia ti direi di dare un'occhiatina anche agli Alpinestars Supertech R
http://www.motoblog.it/post/17588/tu...-r-alpinestars
Che offrono cmq sicurezza e protezione al top....
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostEbbene ? arrivato il momento della scelta finale....
Li ho provati, scelto il numero, scelto il colore, trovati in 2 posti delle buone offerte di entrambi, e il prezzo ? pressocch? identico.....
Datemi il vostro parere, e il vostro consiglio finale:
-TCX COMPETITION RS
-SIDI VERTIGO AIR
....................quindi............????????????
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
-
@ marco_vicenza: Domanda sulle taglie; Di scarpe porto il 44, se per i SIdi vesto un 45, per i TCX stessa taglia?
Grazie, Ciao.
Pao
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Rothmans View Post@ marco_vicenza: Domanda sulle taglie; Di scarpe porto il 44, se per i SIdi vesto un 45, per i TCX stessa taglia?
Grazie, Ciao.
Pao
Per quanto mi riguarda, porto abitualmente il 43, per i miei attuali Alpinestar Gp ho il 43, per i Tcx Competition Rs va benissimo il 43, mentre per i Sidi Vertigo dovrei prendere assolutamente il 44.
....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Rothmans View Post@ marco_vicenza: Domanda sulle taglie; Di scarpe porto il 44, se per i SIdi vesto un 45, per i TCX stessa taglia?
Grazie, Ciao.
Pao
Comment
X
Comment