Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali ressing - scelta finale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che in molti ti consigliano.... da parte mia ti direi di dare un'occhiatina anche agli Alpinestars Supertech R

Novità in arrivo da Alpinestars per tutti gli smanettoni pistaioli: la tuta in pelle Racing Replica e gli stivali Supertech R.La tuta Racing Replica è un capo tecnico di altissime prestazioni, realizzato con la tecnologia e le tecniche costruttive più avanzate; Dani Pedrosa, Casey Stoner e John Hopkins hanno testato e sviluppato questa tuta durante

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      Visto che in molti ti consigliano.... da parte mia ti direi di dare un'occhiatina anche agli Alpinestars Supertech R

http://www.motoblog.it/post/17588/tu...-r-alpinestars
      Grazie anche a te, ma la mia scelta ? stata dettata anche dal fatto di aver trovato delle BUONISSIME offerte su quei 2 modelli.....

Che offrono cmq sicurezza e protezione al top....

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Ebbene ? arrivato il momento della scelta finale....

Li ho provati, scelto il numero, scelto il colore, trovati in 2 posti delle buone offerte di entrambi, e il prezzo ? pressocch? identico.....

Datemi il vostro parere, e il vostro consiglio finale:

-TCX COMPETITION RS

-SIDI VERTIGO AIR

....................quindi............????????????
        da uno che ci lavora dentro tcx rs hanno l'antitorsione e la scarpetta invece i vertigo no ? un livello pi? basso poi sono comodi anche quelli

Comment

• Font Size
          Originally posted by kiki23 View Post
          da uno che ci lavora dentro tcx rs hanno l'antitorsione e la scarpetta invece i vertigo no ? un livello pi? basso poi sono comodi anche quelli
          n'fatti son sempre piu' convinto per i Tcx......

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            n'fatti son sempre piu' convinto per i Tcx......
            tutta la vita

Comment

• Font Size
              @ marco_vicenza: Domanda sulle taglie; Di scarpe porto il 44, se per i SIdi vesto un 45, per i TCX stessa taglia?
              Grazie, Ciao.
              Pao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rothmans View Post
                @ marco_vicenza: Domanda sulle taglie; Di scarpe porto il 44, se per i SIdi vesto un 45, per i TCX stessa taglia?
                Grazie, Ciao.
                Pao
                Mi permetto di risponderti anch'io, perch? in questo periodo li ho provati bene.

Per quanto mi riguarda, porto abitualmente il 43, per i miei attuali Alpinestar Gp ho il 43, per i Tcx Competition Rs va benissimo il 43, mentre per i Sidi Vertigo dovrei prendere assolutamente il 44.

....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rothmans View Post
                  Grazie, Ciao.
                  Pao
                  dovrebbe bastarti il 44 di TCX se vai su modelli sportivi stradali tipo S-RACE...45 per i modelli TOP come COMPETIZIONE RS visto che la finta scarpetta interna porta via un p? di spazio

Comment

X
                  Working...
                  X