Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali ressing - scelta finale!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stivali ressing - scelta finale!!!

Ebbene ? arrivato il momento della scelta finale....

Li ho provati, scelto il numero, scelto il colore, trovati in 2 posti delle buone offerte di entrambi, e il prezzo ? pressocch? identico.....

Datemi il vostro parere, e il vostro consiglio finale:

-TCX COMPETITION RS

-SIDI VERTIGO AIR

....................quindi............????????????

• Font Size
    io ti straconsiglio i sidi vertigo air, belli comodi e soprattutto una protezione ottima dato che li o gi? purtoppo testati in una caduta.

Comment

• Font Size
      Son diversi... scegli tu..

Dainese AXIAL RACE provati?

Comment

• Font Size
        il massimo ke posso dirti ? ke io ho i tcx da 2 stagioni e mi ci son trovato molto bene....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Son diversi... scegli tu..

Dainese AXIAL RACE provati?
          No, non li ho mai visti, ne valutati.......

Ormai sono orientato su quei 2 modelli....

Comment

• Font Size
            Ho preso i Sidi la scorsa stagione...? come non averli da quanto sono comodi e, che io sappia,come protezione sono al top...

Comment

• Font Size
              prima dei miei oxtar avevo i sidi vertebra...erano eccezionali e sono certo che i vertigo sono ancora migliorati.ricordo che erano molto comodi e leggeri.

Comment

• Font Size
                io ti consiglio di provare i gaerne,secondo me sono veramente ottimi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kimi- View Post
                  io ti consiglio di provare i gaerne,secondo me sono veramente ottimi
                  Anche i Gaerne RW in effetti erano tra le mie scelte, trovati anche a qualcosina meno degli altri 2......
                  l'unica cosa che non mi convince al 100% ? la "G" enorme sulla parte frontale dello stivale....mi da di megalomani.......

Comment

• Font Size
                    Beh... scelta molto difficile

con TCX stai sicuro che vai alla grande e hai una gran bella protezione, in piu la scarpetta interna...

con SIDI vai sempre alla grande... l'unica cosa che tutt'ora non mi convince son i 4 milioni di ganci che hanno... ci metti un po troppo a metterli/toglierli e in caso di (sgrat) toccata si potrebbero rompere piu facilmente

tieni conto anche che i SIDI hanno la suola intercambiabile (da non trascurare)

detto questo io andrei di TCX

Comment

• Font Size
                      sono modelli molto differenti anche come livello

i SIDI VERTIGO sono un modello sportivo-stradale: pianta stretta, completi a livello protettivo con la possibilit? di regolare l'inclinazione della parte superiore mediante la ghiera posteriore. suola molto sensibile che unita alla vestibilit? stretta di questo stivale ti assicura l'esatta percezione di ogni movimento eseguito sulla pedalina

i TCX COMPETIZIONE RS sono il modello di punta di TCX per la gamma sportiva. l'azienda lavora in pianta larga e in questo modello mette uno spessore posizionato sul collo del piede in modo da ridurre il vuoto normalmente presente, fasciando cos? maggiormente il piede e assicurando una maggiore sensibilit?.
                      ottimo il sistema protettivo con la cella TCS brevettata associata a protezioni in titanio su tallone e slider. non mi fa impazzire la suola...pi? rigida rispetto ai sidi...se guidi molto di punta i sidi a llivello teorico sono pi? sensibili ma queste sensazioni sono molto soggettive

per avere un modello SIDI paragonabile come gamma dovresti provare i VORTICE..cambia molto per? il prezzo anche se lo stivale diventa fantastico con una possibilit? increddibile di regolazioni
                      Last edited by marco_vicenza; 15-11-10, 20:05.

Comment

• Font Size
                        Grazie mille a tutti.....

E la spiegazione di Marco poi, anche teNNica.......

Dengh'iu!!

Il natale si avvicina........

Comment

• Font Size
                          Ok..faccio la precisazione: io ho i VORTICE AIR

questi per la precisione:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post

E la spiegazione di Marco poi, anche teNNica.......

Dengh'iu!!
                            figurati

Comment

• Font Size
                              io ho testato nel 2009 i sidi vertigo corsa in una caduta a valle si e staccata completamente la suola riparati in garanzia ma non li acquisterei pi?
                              Last edited by mrfonzy; 16-11-10, 20:20.

Comment

X
                              Working...
                              X