Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dischi cbr, sono ok?
Collapse
X
-
io credo di nn sbagliarmi,ma quella linea di braking sono della fascia uguale a quelli di serie,poco sopra..a prezzo kiaramente concorrenziale...vedi tu,per? se cerchi davvero qualcosa di parecchio +performante come materiale di atrito devi spendere dal nuovo da quasi il doppio in su di quei 200
Comment
-
le risorse per quest'anno sono finite, devo cambiare i dischi perch? ne ho uno svergolo,quindi ho trovato questi al prezzo pi? o meno degli originali, per il momento vanno bene,l'anno prossimo............................vedremo,li ho ritirati oggi,ma il colore blu dovuto al calore poi passa.o........................................... ....
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postle risorse per quest'anno sono finite, devo cambiare i dischi perch? ne ho uno svergolo,quindi ho trovato questi al prezzo pi? o meno degli originali, per il momento vanno bene,l'anno prossimo............................vedremo,li ho ritirati oggi,ma il colore blu dovuto al calore poi passa.o........................................... ....Last edited by bosco_RR; 14-11-10, 08:31.
Comment
X
Comment