Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

braking cm55 x uso stradale...opinioni??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    braking cm55 x uso stradale...opinioni??

    siccome ho trovato una SUPER bazza per un mio amico che ha finito le pasticche genuine su un kawa z1000 2003 per delle pasticche braking CM55 e sarei intenzionato a prendergliele chiedevo a chi le ha mai avute opinioni....uso stradale "allegro"

    purtroppo queste non le ho nel mio database


    questo mio amico ha anche tubi e i braking a margherita tra l'altro montate quandol e pasticche genuine erano a metà circa...nonostante sentisse il miglioramento dai dischi originali ai braking non è mai stato del tutto soddisfatto siccome gli ho trovato sto gran prezzone sulle braking volevo fargliele provare prima di spendere soldi in "altro" (pompa,pinze ecc )
    Last edited by bosco_RR; 11-11-10, 20:08.

  • Font Size
    #2
    dai! Qualcuno dica qualcosa... uscivo dal lavoro e le andavo a prenotare..son valide abbinate ai braking a margherita? Almeno sopra le genuine kawa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bosco le ho avute,ma non ricordo la sigla.... se 55 o 66!
      Quelle + racing quali sono??
      A freddo anche col disco Braking non frenavano una mazza!
      A caldo da ribalto! Forse erano le 66...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io volevo montarle, ma sia il rivenditore, sia leggendo qua e l? su internet me le hanno sconsigliate ABBINATE AI DISCHI ORIGINALI!!
        Coi dischi Braking invece dicono vadano molto bene...

        io mi son preso delle Nissin ST sinterizzate e son contentissimo







        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Bosco le ho avute,ma non ricordo la sigla.... se 55 o 66!
        Quelle + racing quali sono??
        A freddo anche col disco Braking non frenavano una mazza!
        A caldo da ribalto! Forse erano le 66...
        Si, tu allora montavi le CM66 (uso pista)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by penna_85 View Post




          Si, tu allora montavi le CM66 (uso pista)
          Allora giusto! Altro difetto durata!
          Durate circa 1200km! Di cui 2 turni ad Adria e 2 a Varano...pi? 1 Val trebbia e un paio di Serravalle!

          Comment


          • Font Size
            #6
            voi parlate delle 66...makisenefrega x 45euro la coppia io glie le prendo le 55 stradali non credo ke abbinate anche ai suoi dischi faccian peggio delle genuine kawa e se nn duran tanto ma van bene x45 euro alla volta non credo sia un gran guaio..parliam di una moto scarsa forte a freni di serie
            Last edited by bosco_RR; 12-11-10, 11:07.

            Comment


            • Font Size
              #7
              montate le cm 55 sulla priliona...primi 2000 km frenavano benino, poi la frnata e' calata sempre di piu', tanto che ho appena 4500km e ho ordinatodel zc00...perche' le brakin non le voglio piu' vedere nemmeno con il binocolo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho storto i dischi originali del gixxer 750 k7 con le cm55...da qui fino a quando smetto di andare in moto solo zcoo o brembo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le ho provate su strada e per tre o quattro turniin pista quando ancora c'erano gli Honda Day , come frenata non sono male ma non durano niente
                  Last edited by maccio; 12-11-10, 11:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah... io le avevo su R1 98... prendi le Zcoo e non sbagli... queste poi per uso su strada... ci fai poca strada... come dice maccio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi faceva un prezzone sulle cm55 ma c era da aspettare...ho speso qualcosa in + e ho preso le brembo grigie..le SC..come vedete l'abbinamento braking a margherita + brembo sc e tubi su uno z1000 vecchio x uso stradale??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        siccome ho trovato una SUPER bazza per un mio amico che ha finito le pasticche genuine su un kawa z1000 2003 per delle pasticche braking CM55 e sarei intenzionato a prendergliele chiedevo a chi le ha mai avute opinioni....uso stradale "allegro"

                        purtroppo queste non le ho nel mio database


                        questo mio amico ha anche tubi e i braking a margherita tra l'altro montate quandol e pasticche genuine erano a met? circa...nonostante sentisse il miglioramento dai dischi originali ai braking non ? mai stato del tutto soddisfatto siccome gli ho trovato sto gran prezzone sulle braking volevo fargliele provare prima di spendere soldi in "altro" (pompa,pinze ecc )
                        Provate sul "vecchio" 600 in sostituzione delle originali. Forse la frenata era leggermente migliorata ma la durata era diminuita parecchio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gli ho dato 75euro x la coppia di sc...le cm55 venivan 45 la coppia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ne vendo proprio a chi va in strada...55 perfette per uso stadale, poi per quello che costano..anche la met? rispetto alle originali..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho preso le brembo sc... Cosa ne pensi accoppiata brembo sc e braking a margherita? ! ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X