Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info prodotti Bitubo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info prodotti Bitubo

Salve, posseggo una r6 2006 che sto allestendo cercando di ridurre al minimo il peso della moto.(Al momento 151 Kg)
    Monta mono fxf31 e cartucce Bitubo non presurizzate.
    Vorrei sapere i pesi e la differenza di peso tra questi prodotti e la nuova cartuccia forcelle pressurizzate e mono xxz39.
    Grazie

• Font Size
    Sicuramente i nostri Tecnici ti sapranno dare le indicazioni che cerchi,
    porta pazienza e appena possibile ti risponderanno

Comment

• Font Size
      Mono standard 2,85kg
      Bitubo XXF31 '08 2,53kg
      Bitubo XXF31 '09 2,39kg
      Bitubo XXXZ39 '10 2,15kg

Per il peso delle ECH29 al momento non abbiamo disponibili dati con e senza olio, essendo cartucce pressurizzate

Comment

• Font Size
        OK Grazie
        Pensi comunque che il passaggio all xxz39 e ech29 possa portare miglioramenti apprezzabili anche ad un pilota amatore?
        Per il 2011 ho intenzione di partecipare al trofeo amatore base...

Comment

• Font Size
          Assolutamente si:

- le cartucce pressurizzate ECH29 garantiscono un ottimo feeling e numerose possibilit? di regolazioni, fornendo al pilota la massima stabilit? dell'avantreno ed aumentando il grip in inserimento e percorrenza curva;

- il mono XXZ39 ? una evoluzione dell'XXF31 migliorato nella scorrevolezza: il pistone utilizza una nuova fascia di tenuta a basso coefficiente di attrito, tutte migliorie per ridurre le inerzie garantendo una risposta immediata alle sollecitazioni. Anche il peso ? stato oggetto di studi da parte dei Tecnici Bitubo: l'XXZ39 pesa 2,15kg
          Last edited by Bitubo; 12-11-10, 09:58.

Comment

• Font Size
            Un'ultima domanda, ho un amico che ha una r6 2005, pu? montare le mie vecchie cartucce e il monofxf31?
            Rigrazie

Comment

• Font Size
              Le cartucce e mono R6 2006 sono compatibili con il modello 2007,
              ma non con quello 2005

Comment

• Font Size
                Montando le cartuccce pressurizzate la parte relativa ai registri sui piedini diventa inutile vero?
                Posso quindi fare un piedino ricavato dal pieno senza l'appendice per l'idraulica di compressione?
                Una curiosit?, a cosa ? dovuta la differenza enorme di prezzo tra la sola cartuccia e la forcella intera? Steli, foderi e piedini non giustificano una simile differenza...
                Grazie

Comment

• Font Size
                  Esattamente

Per la seconda domanda:
                  la differenza di prezzo ? dovuta alla diversa idraulica, ai piedini ricavati dal pieno ed ai foderi

Comment

X
                  Working...
                  X