Ciao ragazzi sarei intenzionato a comprare la prima tuta,non vorrei spendere tanto e ho scoperto questo modello della spyke...i contenuti tecnici sembrano buoni e in rete ho trovato non molti commenti ma tutti positivi...l'ho provata in negozio e mi calza molto bene...cos? misura in mano vorrei prenderla su internet...ne ho gi? trovata una del colore e taglia giusta a 420 euro...per? non vorrei magari fare la cagata e pentirmene quindi vi chiedo che ne dite? vale come tuta,anche se frugale,o ? porcheria? avete altri modelli da consigliarmi? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta intera Spyke Blaster
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
a quella cifra è il miglior prodotto che puoi portarti a casa...fidati.
per motivazioni economiche quest'anno la SPYKE ha deciso di produrre solo quella tuta praticamente mettendola a prezzo di sconto e togliendo la scontistica ai negozi in modo da avere un prodotto valido ad un prezzo molto competitivo e conseguente incrementare i numeri di vendita.
la tuta non è comunque una entry-level ma si posiziona su una fascia intermedia.
protezioni in carbonio su spalla e gomiti
fodera interna removibile
pelle bovina pieno fiore associata a zone elasticizzate
ottima vsetibilità (ma lì dipende da fisico a fisico)...io la uso e ne sono contentissimo
Comment
-
-
Ti consiglio di acquistarla subito....comodissima protettiva e bellissima esteticamente...ha resistito anche ad una scivolata in pista.
Sono stracontento tanto che ho deciso di acquistarne un'altra per la strada
Comment
-
Bhe'io ho un giubbino in pelle(il mio primo giubbino da moto,ormai ha 6 anni:-))ed una divisibile della spyke e devo dire che sono degli ottimi prodotti,o meglio hanno un ottimo rapporto qualita'\prezzo,pagati il giusto(la tuta veramente sotto prezzo visto che ? un modello di qualche anno fa )e ottima qualita'di pellame e finiture nonche'comfort,per me vai tranqui
Comment
-
si ? arrivata e ci ho gi? fatto qualche giro,mi trovo benone per ora! in effetti al suo prezzo non mi sembra proprio niente male non mi stupisco se ne vendono parecchie!
Comment
X
Comment