Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprare una tuta nuova....consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io tanto devo tornare gi?
    Me lo hai detto Domenica, per? mi scoccia romperti le balle per andarla a prendere
    In ogni modo grazie ancora

Prossima volta anche una bella sgasata con l'M....magari anche un bel tondo

Comment

• Font Size
      ragazzi scusate l'intromissione su questo post che ? diventato quasi un priv? ma anch'io sono in procinto di comprare una tuta nuova...la mia prima tuta. L'anno prossimo ho in mente di mettere le ruote in pista per la prima volta (magari anche al T'n'T della KTM) e mi sono deciso a farlo in sicurezza..grazie a chi mi ha dissuaso dal farlo in giacca+pantalone! la zippetta che li terrebbe agganciati mi fa impressione per quanto ? fragile...

anyway, la mia scelta ? ricaduta sulla m-tech modello tnt intera che mi pare ottima come rapporto qualit?/prezzo (siamo sui 400)

volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha, l'ha provata, e come la reputate rispetto alla concorrenza nella stessa fascia di prezzo

PS ho visitato il sito di [mirror]"trops irelav"[end mirror] e una roba del genere qui me la sogno...che assortimento spaventoso! peccato solo per la lontananza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Me lo hai detto Domenica, per? mi scoccia romperti le balle per andarla a prendere
        In ogni modo grazie ancora

Prossima volta anche una bella sgasata con l'M....magari anche un bel tondo
        vara che torno gi? prima di natale

stay tuned

Comment

• Font Size
          vara che torno gi? prima di natale

stay tuned
          chiamami 'sto giro

Comment

• Font Size
            l'altra volta la memy mi ha fatto andare a tradimento a rimini per la fiera del cioccolato

Comment

• Font Size
              l'altra volta la memy mi ha fatto andare a tradimento a rimini per la fiera del cioccolato
              Luvacciona

Comment

• Font Size
                chiama la vale domani nel pomeriggio che forse ? gi? pronta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  chiama la vale domani nel pomeriggio che forse ? gi? pronta...
                  Orca trota Marco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Idiotbox View Post
                    ragazzi scusate l'intromissione su questo post che ? diventato quasi un priv? ma anch'io sono in procinto di comprare una tuta nuova...la mia prima tuta. L'anno prossimo ho in mente di mettere le ruote in pista per la prima volta (magari anche al T'n'T della KTM) e mi sono deciso a farlo in sicurezza..grazie a chi mi ha dissuaso dal farlo in giacca+pantalone! la zippetta che li terrebbe agganciati mi fa impressione per quanto ? fragile...

anyway, la mia scelta ? ricaduta sulla m-tech modello tnt intera che mi pare ottima come rapporto qualit?/prezzo (siamo sui 400)

volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha, l'ha provata, e come la reputate rispetto alla concorrenza nella stessa fascia di prezzo

PS ho visitato il sito di [mirror]"trops irelav"[end mirror] e una roba del genere qui me la sogno...che assortimento spaventoso! peccato solo per la lontananza...
                    non ? male come tuta...sei su un livello intermedio per quello che rigurdava la gamma M-TECH.
                    uso il passato perch? attualmente il marchio non ? pi? in produzione quindi nei negozi si trovano occasioni su quello che ? rimasto in casa.
                    la tuta comunque ? in pelle bovina pieno fiore, traforata e con un buon impiego di zone elasticizzate per favorire la mobilit? in sella.
                    visto che comunque occasioni sui prodotti M-TECH si riescono a trovare cercherei anche una NKP (anche prima serie, non per forza la NKP EVO)...era il top gamma dell'azienda.
                    guadagni molte pi? zone elasticizzate e un trattamento differente di concia al pellame bovino che la rende pi? morbida ed elasticizzata (sembra quasi un canguro)...riesci a trovarla a 5-600 euro max

Comment

• Font Size
                      non ? male come tuta...sei su un livello intermedio per quello che rigurdava la gamma M-TECH.
                      uso il passato perch? attualmente il marchio non ? pi? in produzione quindi nei negozi si trovano occasioni su quello che ? rimasto in casa.
                      la tuta comunque ? in pelle bovina pieno fiore, traforata e con un buon impiego di zone elasticizzate per favorire la mobilit? in sella.
                      visto che comunque occasioni sui prodotti M-TECH si riescono a trovare cercherei anche una NKP (anche prima serie, non per forza la NKP EVO)...era il top gamma dell'azienda.
                      guadagni molte pi? zone elasticizzate e un trattamento differente di concia al pellame bovino che la rende pi? morbida ed elasticizzata (sembra quasi un canguro)...riesci a trovarla a 5-600 euro max
                      Prima ho volutamente evitato di rispondere in quanto pensavo lo facessi proprio tu
                      Sempre super informatissimo

Comment

• Font Size
                        Prima ho volutamente evitato di rispondere in quanto pensavo lo facessi proprio tu
                        Sempre super informatissimo
                        mi fai arrossire

Comment

• Font Size
                          mi fai arrossire
                          Non fare il babbuino

Comment

• Font Size
                            Non fare il babbuino
                            al massimo faccio l'orso

Comment

• Font Size
                              Ricchionissimi!!!

Comment

• Font Size
                                Ciao Marco, grazie per la risposta. In effetti l'alternativa alla tnt sarebbe proprio una nkp. La differenza di prezzo per il nuovo si aggira tra i 50 e gli 80 euro. Secondo te ne vale la pena? L'utilizzo che ne devo fare ? sporadico, per? se con poco di pi? ho significativamente di pi? un pensiero ce lo faccio...

Comment

X
                                Working...
                                X