Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calzata stivali Sidi Vertigo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Calzata stivali Sidi Vertigo

Ciao, qualcuno mi sa dire come calzano gli stivali Sidi modello Vertigo???

Giusta misura o stretti????? visto che presumo larghi non possa esere perch? ? un modello ressing.....

Dengh'iu

• Font Size
    I miei li ho presi un numero in pi?

Comment

• Font Size
      Calzo 42 1/2 con scarpa da tennis Nike/Puma, ho preso il 43 e sono perfetti

Ciao

Comment

• Font Size
        hanno la pianta stretta....se scii e usi lange ecco come riferimento puoi usare quello

Comment

• Font Size
          pianta stretta quindi è facile aver bisogno del numero in più

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti.....

CaZzZzz, porcaccia zozzzzza, io ho il 43, ed avrei trovato una super offertona proprio per un numero 43, ma a questo punto ho serissimi dubbi a prenderli.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by aleksorriso View Post
              Grazie a tutti.....

CaZzZzz, porcaccia zozzzzza, io ho il 43, ed avrei trovato una super offertona proprio per un numero 43, ma a questo punto ho serissimi dubbi a prenderli.......
              dipende da come hai il piede....io porto 42 ed avendo la pianta abbastanza stretta l'ho presi 42 e mi vanno a pennello....se collo del piede e pianta li hai diciamo normali/fini allora ti vanno bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                dipende da come hai il piede....io porto 42 ed avendo la pianta abbastanza stretta l'ho presi 42 e mi vanno a pennello....se collo del piede e pianta li hai diciamo normali/fini allora ti vanno bene
                Beh, per tornare al tuo esempio degli scarponi da sci Lange, per stare abbastanza comodo, mi sono dovuto comprare dei Rossignol, meno teNNici.....

Comment

• Font Size
                  Beh, per tornare al tuo esempio degli scarponi da sci Lange, per stare abbastanza comodo, mi sono dovuto comprare dei Rossignol, meno teNNici.....
                  allora comprate i moon boot!!!

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti.....

generalmente si va sul numero in pi? se di solito hai la mezza misura...comunque non ? una regola fissa...bisogna vedere la conformazione del piede. io per esempio ho il 46 e dei sidi ho il 46

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      allora comprate i moon boot!!!
                      Li ho gi?, con inserti in titaGnio.....

Comment

• Font Size
                        un numeri di + anche x me

Comment

• Font Size
                          Quando ho dovuto sostituire i miei Oxtar ho provato sia Alpinestars che Diadora fino ai Gaerne .
                          Alla fine ho preso questi ultimi (mod. GRW) perch? si adattavano meglio al mio piede (ho la pianta larga ..)
                          Ho dovuto rinunciare agli Alpinestars che avrei voluto prendere, perch? troppo stretti per me, sicuramente sono indicati per chi ha un piede stretto ed il paragone con i Lange devo dire che rende bene l'idea .
                          Buoni (con sorpresa) anche i Diadora, indicati anche questi per chi ha la pianta larga: li ho trovati comodi ed anche piuttosto belli .

motocordialmente

Comment

X
                          Working...
                          X