Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cyber Spyke delusione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ? da anni che utilizzo una spike modello eagle!!!!

l'ho testata 2 volte,una in fosso ( ) e una in pista a rjeka (che volo)

non ? mai "esplosa" all'impatto con l'asfalto,ovvio che la pelle si ? gratuggiata,ma le protezioni sono sempre rimaste al suo posto facendo un ottimo lavoro!!
    l'ho fatta ratoppare nella chiappa sinistra e nella spalla destra e continuo ad usarla anche se ha i segni delle cadute!!

la prossima tuta spike di sicuro!!!

Comment

• Font Size
      io ho comprato ora la arlennessin pelle di canguro traforata e protezioni esterne in titanio!!
      un vero guanto! in casa skerzando con mio fratello ci sono andato pure in bicicletta!!!

ma non voglio scoprire quanto ? protettiva!!

ho distrutto una spike al arrabbiata, e non mi ? sembrata cosi resistenze
      ma potrei sbagliarmi, si sa che quando si casca a 150kmh!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mackillers
        ho distrutto una spike al arrabbiata, e non mi ? sembrata cosi resistenze
        ma potrei sbagliarmi, si sa che quando si casca a 150kmh!!!
        io ci sono caduto con la 4race a 150 e ha tenuto da dio nonostante i 13 metri in scivolata... ..mittica!!

Comment

• Font Size
          io ci sono caduto con la 4race a 150 e ha tenuto da D[@ nonostante i 13 metri in scivolata... ..mittica!!
          scusa Two, ci sei caduto a 150 e hai fatto solo 13 metri di scivolata!!! . io son andato gi? a 120 a Brno e i metri erano almeno 30 o 40...sei caduto a 150 km/h o 15??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lu90
            io ci sono caduto con la 4race a 150 e ha tenuto da D[@ nonostante i 13 metri in scivolata... ..mittica!!
            scusa Two, ci sei caduto a 150 e hai fatto solo 13 metri di scivolata!!! . io son andato gi? a 120 a Brno e i metri erano almeno 30 o 40...sei caduto a 150 km/h o 15??
            scusa ma la pista e' larga quei metri...poi c'e' l'erba...e nell erba la tuta mica si consuma...quindi la strisciata e' di 13 metri...prima di parlare....pensaci...

Comment

• Font Size
              Io ho comprato arlen ness in canguro a 644 compresa spedizione da Valerisport mi ci trovo benissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by zak79
                Io ho comprato arlen ness in canguro a 644 compresa spedizione da Valerisport mi ci trovo benissimo
                io prima avevo una spyke t-shield in titanio era veramente ok ma da quando ho comprato una suomy(600) in canguro traforata(che ? identica alla arlen ness e alla berick) mi sono ritrovato su un'altro pianeta....elastica e sopratutto leggerissima e fresca.....ho scoperto veramente un'altro mondo....adesso capisco perch? tutti i top rider usano tute in canguro... tra l'altro la pelle di canguro in caso di scivolata ? piu' resistente della pelle normale e comunque ormai sulla sicurezza secondo me siamo comunque(x tutti i marchi) su standard molto elevati... speriamo solo di non doverle testare frequentemente

Comment

X
                Working...
                X