Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riverniciare cerchi magnesio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riverniciare cerchi magnesio

Come da titolo, conoscete qualche ditta che lo sappia fare in maniera professionale, ne sabbiando ne usando sverniciatori inadatti? Devo passare dal nero al rosso e non voglio far aggiungere peso inutile(strato nero poi rosso) altrimenti addio leggerezza

• Font Size
    Anche un bravo carrozziere te lo fa...

Anche se l'ideale (con costo e tempo perso) è mandarli al produttore... ogni due anni è meglio farli controllare poi.

Comment

• Font Size
      Peccato che la marvic dopo 4 anni dalla produzione non ne vuole + sapere e per loro dovresti buttarli...
      Nessuno conosce una ditta specializzata e con competenze specifiche?
      io ho dei marvic penta da verniciare dato che la loro vernice si é rovinata a forza di ghiaiate e smonta/rimonta.

Quando ho scritto in marvic questa é stata la loro risposta:
      "Gentile Sig. Riccardo,
      la ringraziamo per la sua richiesta.

La ri-verniciatura dei cerchi è un processo molto delicato che potrebbe
      comprometterne completamente l'integrità, e inoltre i metalli subiscono un
      decadimento delle proprietà meccaniche dato dal semplice invecchiamento.

Le nostre ruote hanno una garanzia di 2 anni dalla data d'acquisto, e
      proprio a fronte della delicatezza del materiale, siamo spiacenti di
      doverle comunicare che non facciamo interventi su ruote fuori garanzia per
      una questione di sicurezza.
      Sconsigliamo anche l'utilizzo dopo 5-6 anni.

Se ci comunica i codici stampati nelle zone del mozzo delle ruote saremo in
      grado di comunicarle l'età esatta delle sue ruote.

A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, ringraziamo e porgiamo
      cordiali saluti."

Molto gentili e professionali ma io mica posso buttarli sti cerchi dato che sembrano + che ok e ho sentito di gente che li ha usati anche per ben + di 6 anni.
      Quindi che faccio?!?!?

Comment

• Font Size
        Mh... provate a sentire william di tecnoart... so che lavora spesso col magnesio.. e non solo per digerire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ricgsx View Post
          Peccato che la marvic dopo 4 anni dalla produzione non ne vuole + sapere e per loro dovresti buttarli...
          Nessuno conosce una ditta specializzata e con competenze specifiche?
          io ho dei marvic penta da verniciare dato che la loro vernice si ? rovinata a forza di ghiaiate e smonta/rimonta.

Quando ho scritto in marvic questa ? stata la loro risposta:
          "Gentile Sig. Riccardo,
          la ringraziamo per la sua richiesta.

La ri-verniciatura dei cerchi ? un processo molto delicato che potrebbe
          comprometterne completamente l'integrit?, e inoltre i metalli subiscono un
          decadimento delle propriet? meccaniche dato dal semplice invecchiamento.

Le nostre ruote hanno una garanzia di 2 anni dalla data d'acquisto, e
          proprio a fronte della delicatezza del materiale, siamo spiacenti di
          doverle comunicare che non facciamo interventi su ruote fuori garanzia per
          una questione di sicurezza.
          Sconsigliamo anche l'utilizzo dopo 5-6 anni.

Se ci comunica i codici stampati nelle zone del mozzo delle ruote saremo in
          grado di comunicarle l'et? esatta delle sue ruote.

A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, ringraziamo e porgiamo
          cordiali saluti."

Molto gentili e professionali ma io mica posso buttarli sti cerchi dato che sembrano + che ok e ho sentito di gente che li ha usati anche per ben + di 6 anni.
          Quindi che faccio?!?!?
          guarda stai attento che quello che ti ha scritto la marvic non ? perch? non ti vogliono fare il lavoro; se dici che la vernice dai tuoi cerchi ? saltata a furia di "ghiaiate e smonta e rimonta" l'affidabilit? dei cerchi potrebbe davvero essere compromessa
          infatti il magnesio puro a contatto con l?ossigeno ossida
          quindi, occhio

Comment

X
          Working...
          X