Le testate giornalistiche le mettono come un nettissimo passo avanti sull'asciutto rispetto alle Power 2CT ( che ho adorato).
Gli utenti dei forum dicono che tengono benissimo da calde, ma lamentano seri problemi di 'raffreddamento' che le rendono molto scivolose appena si cala il ritmo (strada).
Alcuni dicono che proprio per la peculiarità della carcassa vanno sempre tenute a pressioni nettamente più alte del normale (2.5ant 2.9post) anche nell'uso molto molto molto spinto, pena i problemi di cui sopra.
Altri ancora lamentano perdite di pressione nel giro di pochi giorni, rendendo necessario il controllo ogni santo giorno.
Insomma, io mi sono sempre trovato bene prima di avere l'R1 (che monta rennsport) con le Power 2CT, e sono tentato di rimontarle, anche se ero davvero curioso di provare queste nuove michelin.
Perchè Michelin? Perchè adoro il profilo che hanno, cosa che non ho trovato in pirelli o metzeler.
Qui c'è qualcuno che ha provato come si deve queste Power Pure? Parlo di uso stradale, spinto e meno spinto. Confermate tutti i problemi che ho scritto sopra?
Gli utenti dei forum dicono che tengono benissimo da calde, ma lamentano seri problemi di 'raffreddamento' che le rendono molto scivolose appena si cala il ritmo (strada).
Alcuni dicono che proprio per la peculiarità della carcassa vanno sempre tenute a pressioni nettamente più alte del normale (2.5ant 2.9post) anche nell'uso molto molto molto spinto, pena i problemi di cui sopra.
Altri ancora lamentano perdite di pressione nel giro di pochi giorni, rendendo necessario il controllo ogni santo giorno.
Insomma, io mi sono sempre trovato bene prima di avere l'R1 (che monta rennsport) con le Power 2CT, e sono tentato di rimontarle, anche se ero davvero curioso di provare queste nuove michelin.
Perchè Michelin? Perchè adoro il profilo che hanno, cosa che non ho trovato in pirelli o metzeler.
Qui c'è qualcuno che ha provato come si deve queste Power Pure? Parlo di uso stradale, spinto e meno spinto. Confermate tutti i problemi che ho scritto sopra?
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