Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo casco,shoei x-spirit.....arai rx-7 corsair quale dei due?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erikilrosso View Post
    Dunque arai 450 e shoei 400 euri,mi sembrano buoni come prezzo che dite?Diciamo che cmq sono anch'io piu'propenso ad arai
    I prezzi sono onesti, si trovano anche a meno (soprattutto l'Arai), ma comunque CREDO sia un buon acquisto!!

Comment

• Font Size
      I prezzi sono onesti, si trovano anche a meno (soprattutto l'Arai), ma comunque CREDO sia un buon acquisto!!
      Dimmi dimmi,visto che ancora non ho acquistato(difatti sto cercando di tirare un po'il prezzo )dove li posso trovare a meno?
      Tk's

Comment

• Font Size
        Originally posted by erikilrosso View Post
        Che dite voi?Quale prendo shoei o arai?bho'sono indeciso
        Io non ho esperienza diretta con i due modelli che vorresti prendere tu ma la ho con quelli di fascia intermedia (Quantum F e XR1000).
        Dovessi riprendermi un casco ora, sarebbe uno Shoei.
        La qualita' complessiva di Shoei la trovo superiore. A favore di Arai metto solo la calzata che e' praticamente perfetta per il mio cranio.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Io avevo lo stesso dubbio e ho provato a prendere SHOEI...

Comment

• Font Size
            Io avevo lo stesso dubbio e ho provato a prendere SHOEI...
            Bhe'anch'io ero orientato su shoei visto che tra l'altro risparmiavo anche 50?,ma tirando il prezzo ormai li prendo alla stessa cifra quindi ? una scelta puramente soggettiva.........pero'esteticamente l'arai mi piace di piu'

Comment

• Font Size
              Li ho tutti e due. Dopo otto anni di Arai ho provato a cambiare. Tutti e due di alta gamma come rifiniture,verniciatura etc etc.
              Pro Shoei,leggerezza,rumorosità e cambio visiera..sistema di Arai allucinante.Rischi sempre di rompere una placchetta,cosa successami una volta e, non solo a me.
              Cosa però fondamentale,la calzata,profondamente diversa,io presi Arai perchè innamorato del Doohan replica,devo ammettere che per la mia capa Shoei è migliore come conformazione.
              Quindi provali bene innanzitutto.
              Per me Shoei tutta la vita

Comment

X
              Working...
              X