Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo casco,shoei x-spirit.....arai rx-7 corsair quale dei due?
Che dite voi?Quale prendo shoei o arai?bho'sono indeciso
Io non ho esperienza diretta con i due modelli che vorresti prendere tu ma la ho con quelli di fascia intermedia (Quantum F e XR1000).
Dovessi riprendermi un casco ora, sarebbe uno Shoei.
La qualita' complessiva di Shoei la trovo superiore. A favore di Arai metto solo la calzata che e' praticamente perfetta per il mio cranio.
Ciao
Io avevo lo stesso dubbio e ho provato a prendere SHOEI...
Bhe'anch'io ero orientato su shoei visto che tra l'altro risparmiavo anche 50?,ma tirando il prezzo ormai li prendo alla stessa cifra quindi ? una scelta puramente soggettiva.........pero'esteticamente l'arai mi piace di piu'
Li ho tutti e due. Dopo otto anni di Arai ho provato a cambiare. Tutti e due di alta gamma come rifiniture,verniciatura etc etc.
Pro Shoei,leggerezza,rumorosità e cambio visiera..sistema di Arai allucinante.Rischi sempre di rompere una placchetta,cosa successami una volta e, non solo a me.
Cosa però fondamentale,la calzata,profondamente diversa,io presi Arai perchè innamorato del Doohan replica,devo ammettere che per la mia capa Shoei è migliore come conformazione.
Quindi provali bene innanzitutto.
Per me Shoei tutta la vita
Comment