Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale sottotuta ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale sottotuta ?

sono propenso ad acquistare un sottotuta, mi sono fatto un giro su ebay ed ho visto che ne esistono di vari prezzi, qualcuno ha qualche consiglio da dare su che tipo di tessuto e prezzo devo orientarmi ?

• Font Size
    PERSONALISSIMO parere:
    ho la maglia della Spark e i "pantaloni" della Dainese (nel negozio erano rimasti cos? spaiati) e devo dire che il materiale della dainese ? nettamente migliore a quello della Spark!!
    Non ti so entrare nel dettaglio su che materiale sia, ma il Dainese PER ME ? migliore!! Coster? un po di pi? ma ne vale la pena!!

Comment

• Font Size
      ho preso tutto da decathlon.....funzionano alla grande e costano una mazza rispetto a quelli di marche d'abbigliamento motociclistico

Comment

• Font Size
        Spark se vuoi un prodotto racing con trattamento antiallergico...il solo problema è che ha una traforatura a maglie larghe e se lo usi anche per strada è un pò osceno da vedere quando ti togli la tuta...altrimenti ti consiglio vivamente quello CLOVER...ottimo prodotto interamente microtraforato con un rapporto qualità/prezzo validissimo

Comment

• Font Size
          Una volta anche io andavo di roba decathlon ma da quando ho comprato un IXS intero è tutta un'altra storia asciuga il sudore e ti lascia fresco che è una meraviglia!
          Anche la tuta scorre benissimo (a me si attaccava sempre dal ginocchio prima), l'unico problema è il prezzo 85 euro il meno che ho trovato

Comment

• Font Size
            se parliamo di sottotuta estivo io ti consiglio sixs...lo uso e mi trovo benissimo, ho poi contagiato amici e fidanzato e tutti si sono trovati benissimo
            anche loto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zstunt View Post
              Una volta anche io andavo di roba decathlon ma da quando ho comprato un IXS intero ? tutta un'altra storia asciuga il sudore e ti lascia fresco che ? una meraviglia!
              Anche la tuta scorre benissimo (a me si attaccava sempre dal ginocchio prima), l'unico problema ? il prezzo 85 euro il meno che ho trovato
              infatti le uniche che ho trovato andavano su quel prezzo, x natale mi faccio questo regalo

grazie a tutti x le informazioni

Comment

• Font Size
                Tranquillo che una volta provato non torni più indietro!!!
                Oltretutto quando lo lavi asciuga in 10 minuti al sole, il mio avrà 100 lavaggi ed è ancora perfetto

Comment

• Font Size
                  Anch'io Sixs, questo il sito.
                  Discover the Technical Sportswear for Men, Women and Children - products for Cycling, Motorcycling and all sports. Made in Italy

Suggeritomi da un amico, ottimo prodotto!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    Anch'io Sixs, questo il sito.
                    Discover the Technical Sportswear for Men, Women and Children - products for Cycling, Motorcycling and all sports. Made in Italy

Suggeritomi da un amico, ottimo prodotto!!!!

avevo visto questo sito, devo solo vedere come ordinare la taglia giusta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zagor View Post
                      avevo visto questo sito, devo solo vedere come ordinare la taglia giusta
                      io l'ho preso in un negozio vicino a me...

Comment

• Font Size
                        oltre a essere in tessuto tecnico e' anche fico

ps: ho offerto 100? e ha accettato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vinarm View Post
                          oltre a essere in tessuto tecnico e' anche fico

ps: ho offerto 100? e ha accettato
                          ? talmente bella che anche in pieno inverno mi toglierei la tuta x farla vedere

Comment

• Font Size
                            Appena arrivo a popoli a dicembre te lo regalo io, zagorina, il sottotuta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by il capo View Post
                              Appena arrivo a popoli a dicembre te lo regalo io, zagorina, il sottotuta

mi raccomando che sia di qualit? altrimenti non ti porto sulla neve

Comment

X
                              Working...
                              X