Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono propenso ad acquistare un sottotuta, mi sono fatto un giro su ebay ed ho visto che ne esistono di vari prezzi, qualcuno ha qualche consiglio da dare su che tipo di tessuto e prezzo devo orientarmi ?
PERSONALISSIMO parere:
ho la maglia della Spark e i "pantaloni" della Dainese (nel negozio erano rimasti cos? spaiati) e devo dire che il materiale della dainese ? nettamente migliore a quello della Spark!!
Non ti so entrare nel dettaglio su che materiale sia, ma il Dainese PER ME ? migliore!! Coster? un po di pi? ma ne vale la pena!!
Spark se vuoi un prodotto racing con trattamento antiallergico...il solo problema è che ha una traforatura a maglie larghe e se lo usi anche per strada è un pò osceno da vedere quando ti togli la tuta...altrimenti ti consiglio vivamente quello CLOVER...ottimo prodotto interamente microtraforato con un rapporto qualità/prezzo validissimo
Una volta anche io andavo di roba decathlon ma da quando ho comprato un IXS intero è tutta un'altra storia asciuga il sudore e ti lascia fresco che è una meraviglia!
Anche la tuta scorre benissimo (a me si attaccava sempre dal ginocchio prima), l'unico problema è il prezzo 85 euro il meno che ho trovato
se parliamo di sottotuta estivo io ti consiglio sixs...lo uso e mi trovo benissimo, ho poi contagiato amici e fidanzato e tutti si sono trovati benissimo
anche loto
Una volta anche io andavo di roba decathlon ma da quando ho comprato un IXS intero ? tutta un'altra storia asciuga il sudore e ti lascia fresco che ? una meraviglia!
Anche la tuta scorre benissimo (a me si attaccava sempre dal ginocchio prima), l'unico problema ? il prezzo 85 euro il meno che ho trovato
infatti le uniche che ho trovato andavano su quel prezzo, x natale mi faccio questo regalo
Tranquillo che una volta provato non torni più indietro!!!
Oltretutto quando lo lavi asciuga in 10 minuti al sole, il mio avrà 100 lavaggi ed è ancora perfetto
Comment