Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli tuta antipioggia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli tuta antipioggia

dovrei comprare una tuta antipioggia; innanzitutto meglio 1 o 2 pezzi? avrei bisogno di un qualcosa non molto ingombrante di modo da poterla poi "impallottolare" e lasciare nel sottosella della moto.
    tipo questa com?? sonos tato attratto dal prezzo.
    Dalle foto sembra un sacchetto della munnezza

grazie

• Font Size
    tucano urbano "intera" e vai sicuro,testata e garantita!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitro hey View Post
      tucano urbano "intera" e vai sicuro,testata e garantita!!!!
      confermo: chiaro che si tratta di una tuta di "fortuna" quindi di quelle da tenere in qualche anfratto e dimeticarsela per tirarla fuori alla bisogna; se giri tutto l'anno, magari per andare in ufficio o altro, meglio qualcosa di pi? "sostanzioso"

Comment

• Font Size
        sapete dirmi i prezzi più o meno?

Comment

• Font Size
          io ho quella della dainese davvero una gran tuta anti acqua

Comment

• Font Size
            io ho comprato una tuta integrale non ricordo se spidi o suomi, comunque costava 60€, scontata al Planet sport pagata 30€ ne ho pres2 così la ha anche la mia compagna.
            testata in un giorno di pioggia e mi è sembrata molto buona, è molto robusta e ben rifinita e non da fastidio...unico difetto come tutti i materiali impermeabili al 100% col calore del corpo i vestiti si inumidiscono per condensa.
            probabilemnte quelle + costose avranno una fodera interna assorbente o traspirante....ma per quello che l'ho pagata e la uso va bene così
            quella nel link mi sembra davvero debolina...mi sa che se si va su uno scooterino ok ma in moto con un pò di velocità sencondo me si smonta

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              io ho quella della dainese davvero una gran tuta anti acqua
              Anche io, comprata verso guigno di quest'anno sui 60 euro mi pare. Testata sotto 3 ore di diluvio universale anche a velocit? sostenuta...fa benissimo il suo porco lavoro.
              E' un due pezzi, secondo me meglio che intera.

Comment

• Font Size
                io ho una dainese intera, tempi per infilarla nettamente minori rispetto al moroso con tuta spezzata, sotto diluvio zero gocce d'acqua! gran tuta piccoli difetti 2: il costo, e le dimensioni...però ottima per tutto il resto.

Comment

• Font Size
                  come tuta di fortuna meglio l'intera: si indossa più velocemente e, soprattutto, occupa la metà dello spazio quindi può essere infrattata meglio in qualche buco sottosella e dimenticata li fino al momento del bisogno
                  la tucano la pagai una cifra ridicola ma era in offerta tipo a 25€ ... normalmente mi pare venga sui 40-50€

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    come tuta di fortuna meglio l'intera: si indossa pi? velocemente e, soprattutto, occupa la met? dello spazio quindi pu? essere infrattata meglio in qualche buco sottosella e dimenticata li fino al momento del bisogno
                    la tucano la pagai una cifra ridicola ma era in offerta tipo a 25? ... normalmente mi pare venga sui 40-50?
                    ecco ? proprio la cosa che mi interessa buttarla li sotto la sella poer non andare in giro sempre con lo zaino....quindi optero' per l'intera.
                    grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tinko View Post
                      ecco è proprio la cosa che mi interessa buttarla li sotto la sella poer non andare in giro sempre con lo zaino....quindi optero' per l'intera.
                      grazie a tutti
                      guarda ci sta sotto il codone senza problemi: sia sotto il biposto che il monoposto ... io ho il mono ma con la vasca recupero vaporti che occupa una mare di spazio e la tuta sta nella gobbetta in alto appoggiata sopra le rientranze delle prese aria lateriali ... praticamente non occupa spazio
                      avevo anche una tucano in due pezzi ma, anche ripiegata, occupa 3 volte tanto e non la sistemi da nessuna parte se non in uno zaino
                      Last edited by jacknipper; 30-10-10, 12:49.

Comment

• Font Size
                        io straconsiglio la rev'it Titan....ottimo prodotto al giusto prezzo...traspirante e molto affidabile.

Comment

X
                        Working...
                        X