Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate l'ignoranza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scusate l'ignoranza....

ho riposto nell'armadio la tuta estiva dainese..dato che e' nuova(avro' fatto 3 uscite) come e' il modo migliore per conservarla...si deve fare qualcosa oppure e' sufficiente tenerla appesa??grazie brucche

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    ho riposto nell'armadio la tuta estiva dainese..dato che e' nuova(avro' fatto 3 uscite) come e' il modo migliore per conservarla...si deve fare qualcosa oppure e' sufficiente tenerla appesa??grazie brucche
    assolutamente appesa va bene...se vuoi fare il pignolo,prima gli dai una bella spalmata di crema nivea(o creme per tute,va benissimo anche la nivea...),aspetti che venga assorbita e la riponi nell'armadio...in primavera sara' morbidissima!
    io faccio sempre cosi'!

Comment

• Font Size
      esatto,io prima le do' una bella pulita solo con acqua,la asciugo e poi una bella passata con la nivea,dentro alla sua confezzione in nylon e arrivederci in primavera!!!

Comment

• Font Size
        E d'inverno come uscite??

Comment

• Font Size
          puliscila bene con un pò di acqua per togliere gli ultimi moscerini...una volta asciutta leggera passata con un panno con crema nivea e poi riponila in armadio dentro un sacchetto o nella sua custodia...tutto qui

Comment

• Font Size
            Originally posted by il capo View Post
            E d'inverno come uscite??
            con quella invernale....brucche.biggthum:

Comment

• Font Size
              Originally posted by brucche View Post
              con quella invernale....brucche.biggthum:
              la faccina immaginatevela!!!brucche

Comment

X