Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior pasta togli graffi superficiali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Miglior pasta togli graffi superficiali...

... per l'Aygo nera di moje...

... in pratica ? passata dentro un ulivo.

• Font Size
    3M per polish

Comment

• Font Size
      sicuramente una pasta abrasiva qualsiasi... però se vuoi usare qualcosa di più facile, ti consiglio "rimuovi graffi Aeroxon (o come si scrive ). Diciamo che è sempre pasta abrasiva ma più facile da usare, in tubetto, già morbida il giusto e lascia meno residui (diciamo che è più crema che pasta).

Comment

• Font Size
        Passa da un carrozziere amico, loro hanno prodotti (paste e simili, anche spray) specifici a seconda della profondit? dei graffi; se poco profondi potresti addirittura risolvere con la semplice cera ...

Comment

• Font Size
          Here is Meguiar's new 2009 SwirlX product being used on a black BMW that has bad swirls. The tape was used to show the before and after that happened from th...

per me la meguiars è spettacolare!!!

Comment

• Font Size
            se nera ed i graffi son superficiali ti consiglio il polish nero

gelson t 57 dark

me lo ha venduto il carrozza e devo dire che fa il suo fottutissimo lavoro

Comment

• Font Size
              Ho preso su ebay il 3M che su altri forum è molto ben referenziato...

... vi faccio sapere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ho preso su ebay il 3M che su altri forum ? molto ben referenziato...

... vi faccio sapere!

passa il link che mia moglie ha una C2 nera ed ha anticipato troppo la corda entrando nel box....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  passa il link che mia moglie ha una C2 nera ed ha anticipato troppo la corda entrando nel box....
                  Axx, ma il 3m come tutti i polish funziona solo con graffi superficiali eh!

Comment

• Font Size
                    Provata la 3M, fa PAIURA!!!

Tolti TUTTI i graffietti in 10 minuti di strofinio tranne uno che è un pò più profondo che comunque si vede appena...

... e mò la fiancata è liscia in maniera incredibile, se ti ci appoggi scivoli in terra...

... quando ho tempo una bella incerata e via.

Comment

• Font Size
                      salve a tutti sono un carrozziere abbastanza esperto in lucidatura e suggerirei al nostro amico che ha lucidato la sua macchina nera con la 3m e addirittura a mano di esporla al sole i colori scuri prima di tutto non si lucidano a mano e poi le paste della 3m contengono olii che non vanno bene per il nero!io consiglierei assolutamente la pasta della meguair's o presta che sarebbero circa la stessa marca! nel caso del nostro amico sarebbe opportuno il tampone giallo meguair's con la pasta 83 stop se usi 3m ti maschera solo i graffi tutto...il nero ? delicato!

Comment

• Font Size
                        Buongiorno a tutti, dopo il carrozziere, tocca a me, che vendo proprio prodotti per lucidare.
                        Vorrei dire la mia, sottolineando innanzitutto che il carrozziere ha centrato il problema ovviamente.Il nero ? il colore pi? delicato, perch? evidenzia aloni e segni dei tamponi che usi.
                        Vorrei solo evitarti di comprare prodotti e perdere del tempo, per poi finire dal carrozziere perch? non si riesce a venirne fuori.
                        Ti consiglio quindi di non usare la 3m, che usa solventi a base di petrolio, da brillantezza all'inizio e soprattutto maschera dei segni che poi con i lavaggi e col sole che fa evaporare rapidamente la parte grassa, ti ritrovi la macchina mezza rovinata.
                        Sappi che purtroppo moltissimi carrozzieri non si sono aggiornati alle ultime tecnologie e NON SANNO LUCIDARE. Figurati se ti pu? venire bene a te che non l'hai mai fatto e magari non hai nemmeno una buona lucidatrice (indispensabile direi per un buon lavoro). Guarda, se non sei distante da Padova piuttosto ti aiuto io!
                        La gelson non ? male, la meguiars ? buona soprattutto per gli strisci leggeri, ma poco per quelli pesanti, e soprattutto non ? semplice da usare correttamente.
                        Vi ricordo che il polish non rimuove graffi, ma solo dona brillantezza, protezione, ed eventualmente finch? dura li maschera un p?.
                        Per toglierli ci vuole la pasta abrasiva. Non il polish. Ti consiglio di usare uno sgrassante per vetri e pulire la superfice trattata alla fine del lavoro, e poi vai a vederla al sole. Cos? saprai se il lavoro ? definitivamente buono o se ? da rifare...in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                          Ops, ho visto dopo che sei di Firenze...sorry!

Comment

• Font Size
                            mi collego:

ho tre strisci sulla fiancata della mia rsv...sono strisciati gli adesivi

c'? qualche prodotto che posso usare per migliorare un p??

metto una fotina:

...la foto rende peggio di quello che ?...

Comment

• Font Size
                              approfitto del topic e della disponibilit? dei due tecnici del settore per chiedere cosa consigliano per il grigio metallizzato chiaro..sia graffi superficiali che + profondi...

Comment

X
                              Working...
                              X