Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco tuta da moto Arancione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco tuta da moto Arancione

Ragazzi aiutatemi sto disperatamente cercando una tuta intera da moto arancione, non completamente magari un giusto mix di nero e arancio.
    Bugget massimo 800/1000 euro

Ho guardato un po di siti ma un si trova niente di arancione, tranne in KTM, ma io ho un suzuki.

• Font Size
    Originally posted by Sradicatore View Post
    Ragazzi aiutatemi sto disperatamente cercando una tuta intera da moto arancione, non completamente magari un giusto mix di nero e arancio.
    Bugget massimo 800/1000 euro

Ho guardato un po di siti ma un si trova niente di arancione, tranne in KTM, ma io ho un suzuki.
    fattela su misura,come piu' ti piace e in pelle bovina stai su quel prezzo

se vai sul sito di gimoto te la scegli e te la colori come ti piace
    GIMOTO, azienda specializzata nella realizzazione di tute moto in pelle su misura e personalizzate. Prova subito il nostro configuratore online!

Comment

• Font Size
      anche vircos sennò!

Comment

• Font Size
        gimoto come qualità di protezioni come è?

Comment

• Font Size
          gimoto come qualit? di protezioni come ??
          non l'ho testata ma direi che e' ottima

Comment

• Font Size
            gimoto come qualit? di protezioni come ??
            Molto buona, anche TEXSPORT non ? male...

Comment

• Font Size
              io ho un casco SHOEI Z-ONE nero e arancio, ti interessa?

Comment

• Font Size
                la tuta intera SPYKE MOTIKA viene prodotta anche nella colorazione arancione. ? in catalogo anche per il 2010 ma se guardi il sito dell'azienda non la trovi in quanto hanno gi? caricato i modelli 2011.
                tuta pelle bovina pieno fiore con protezioni in carbonio su spalle, gomiti e ginocchia. ampio uso di soffietti e zone elasticizzate. traforata e con fodera interna removibile. per la produzione interamente bovina ? il top gamma della collezione SPYKE
                se vuoi mandami un PM che ti do altre info sul modello

listino 990 da scontare

in alternativa c'? la BERIK in canguro con una colorazione su base arancione vistosa ma bella

listino 1050 ma ci sono forti promozioni in giro
                Last edited by marco_vicenza; 24-10-10, 10:57.

Comment

• Font Size
                  Yuri fatti una VIRCOS come me, se vuoi ti aiuto io col configuratore e photoshop, stai sugli 850 per una bovino che è una piuma...

... altrimenti REV'IT o GIMOTO.

Comment

• Font Size
                    Vircos non mi piace come logo sulla tuta, lo sai che sono un po di fori di testa

Sul sito Gimoto ho fatto questa che ve ne pare?

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
                      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                      Last edited by Sradicatore; 24-10-10, 12:34.

Comment

• Font Size
                        Bella fa molto spiderman, ma l'arancione dov'è?

Comment

• Font Size
                          che sei daltonico, sembra rosso ma è arancione e poi un po di blu, perchè la moto sarà arancione e blu

Comment

• Font Size
                            Per me l'arancione è il penultimo non l'ultimo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Per me l'arancione ? il penultimo non l'ultimo...

le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova le uova

Comment

X
                              Working...
                              X