Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Poi un meccanico che te lo monta , ti fa il foglio e te lo collauda vuoi che non ti prenda 200 euro?
Ecco che la cifra di 600 ? corretta. Spendere meno sarebbe meglio , ma purtroppo ho girato un po' e la cifra ? quella.
ciao
ho visto l?asta , 300? per? accetta proposta d'acquisto
(anche quello che ho preso io era in asta a 300?) gli ho fatto una proposta d?acquisto di 200? ed ha accettato, il tutto mi ? venuto 230 euro spedito
per il montaggio ti basta trovare una meccanico che abbia la firma depositata,in genere si monta in un paio di ore.
Il meccanico a cui mi sono rivolto si ? preso 70 euro iva inclusa (ma queste tariffe posso variare di zona in zona)
omologazione : basta andare in una agenzia aci, paghi 90 euro e poi porti la macchina alla motorizzazione per l'omologazione previo appuntamento (se fai la prenotazione da privato paghi 54?)
totale nel mio caso : 230 + 70 + 90 = 390 euro
che potrebbe benissimo essere anche il tuo caso
spero di esseri stato utile
ciao
ho visto l?asta , 300? per? accetta proposta d'acquisto
(anche quello che ho preso io era in asta a 300?) gli ho fatto una proposta d?acquisto di 200? ed ha accettato, il tutto mi ? venuto 230 euro spedito
per il montaggio ti basta trovare una meccanico che abbia la firma depositata,in genere si monta in un paio di ore.
Il meccanico a cui mi sono rivolto si ? preso 70 euro iva inclusa (ma queste tariffe posso variare di zona in zona)
omologazione : basta andare in una agenzia aci, paghi 90 euro e poi porti la macchina alla motorizzazione per l'omologazione previo appuntamento (se fai la prenotazione da privato paghi 54?)
totale nel mio caso : 230 + 70 + 90 = 390 euro
che potrebbe benissimo essere anche il tuo caso
spero di esseri stato utile
Infatti quello che mi frena all'acquisto non e' tanto il costo del carrello che al limite ti dura una vita , ma il gancio600 euro che se cambio auto li perdo e soprattutto la velocita'.
Comunque cosi non posso piu andare avanti tra noleggi e passaggi scroccati, voglio essere autonomo.
Ma prenditi il carrello......oltre ad essere indipendente hai meno sbattimenti (decidi, carichi, parti quando vuoi) e poi alla velocit? ti abitui....pesa solo nelle trasferte da pi? di 300 km....
Comment