Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vi piace questa tuta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se vi piace questa tuta...

se vi piace questa tuta ma non avete trovato l'offerta, vi avviso che SOLO domenica 24 ottobre sar? venduta all' ARLENESS-BERIK-MADIF OFFICIAL STORE a 450 euro.
    ? quella con le protezioni in titanio.
    lo store ? a bologna borgo panigale, via alcide de gasperi 38 (orario 9.30-19.30).

vi passo l'info perch? vale un giorno solo che coincide con la festa italiana, esposizione delle moto bimota...

http://www.toms-motorradshop.de/medi...teiler2007.jpg

• Font Size
    Originally posted by laroch View Post
    se vi piace questa tuta ma non avete trovato l'offerta, vi avviso che SOLO domenica 24 ottobre sarà venduta all' ARLENESS-BERIK-MADIF OFFICIAL STORE a 450 euro.
    è quella con le protezioni in titanio.
    lo store è a bologna borgo panigale, via alcide de gasperi 38 (orario 9.30-19.30).

vi passo l'info perchè vale un giorno solo che coincide con la festa italiana, esposizione delle moto bimota...

http://www.toms-motorradshop.de/medi...teiler2007.jpg

Che peccato, ho appena preso la tuta della Clover X3 usata mezz'ora da un giornalista di TG.COM MOTORI...sennò un pensiero l'avrei fatto!

Ehm.... ....dato che Giuseppe (Yokozuna) quello di Verona, ha organizzato un ultimo giro tra "scalmanati", per sabato 23...se ci fai compagnia e ci insegni ad andare in moto gratis, ti saremmo riconoscenti fino alla prossima primavera!
    Ci si incontra all'uscita dell'A4 - Verona NORD... alle 10.00!!!

Io ci conto eh...ma sò che anche gli altri "timidoni" ci contano...uuuuhhh se ci contano!
    Last edited by LITLOPANG; 19-10-10, 16:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Che peccato, ho appena preso la tuta della Clover X3 usata mezz'ora da un giornalista di TG.COM MOTORI...sennò un pensiero l'avrei fatto!

Ehm.... ....dato che Giuseppe (Yokozuna) quello di Verona, ha organizzato un ultimo giro tra "scalmanati", per sabato 23...se ci fai compagnia e ci insegni ad andare in moto gratis, ti saremmo riconoscenti fino alla prossima primavera!
      Ci si incontra all'uscita dell'A4 - Verona NORD... alle 10.00!!!

Io ci conto eh...ma sò che anche gli altri "timidoni" ci contano...uuuuhhh se ci contano!
      io ci verrei anche...ma per ora non ho una moto stradale
      facciamo così...venite in pista quando ci sono io e prometto corso di guida gratisss

pps. ocmunque domenica potreste venire lo stesso a trovarmi e a vedere un po' di bimota
      Last edited by laroch; 19-10-10, 17:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by laroch View Post
        io ci verrei anche...ma per ora non ho una moto stradale
        facciamo cos?...venite in pista quando ci sono io e prometto corso di guida gratisss
        pps. ocmunque domenica potreste venire lo stesso a trovarmi e a vedere un po' di bimota

Ma come non hai una moto stradale?
        Una come te non trova una moto in prestito?
        No non ci credo.....c'? sotto qualcos'altro...hai freddo per caso...?
        Comunque, mi segno per la pistata e corso gratis: dimmi quando e quale pista ?!

ps: Beppeeee (Yokozuna)....io ho fatto quello che potevo...si vede che non ho pi? il carisma di una volta con le donne....!

Comment

X
        Working...
        X