Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visiere antifog

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visiere antifog

ma voi come vi trovate ?

Adesso che inizia a far freddo e quando esco c'? ancora buio se tengo la visiera chiusa si appanna comunque e la visuale ? molto peggio di quelle senza antifog, bisogna che la tenga leggermente aperta e non ha molto senso

• Font Size
    usa uno sprai antiappannamento da apllicare internamente alla visiera e dovresti risolvere il problema se la tua visiera non ha la predisposizione per il pinlock come quelle arai o shoei per esempio

Comment

• Font Size
      ciao Marco, forse mi sono spiegato male: la visiera che monto è già trattata con antiappannante e ... si appanna comunque, molto meno di quelle normali ma il risultato è che la visuale è molto peggio. Mi capita sia con suomy (visiera scura) sia con premier (visiera chiara)

Comment

• Font Size
        suomy e premier fatto un trattamento antiappannante direttamente sulla visiera ma generalemente dopo uno o due anni di utilizzo il trattamento non risulta più efficace (viene dilavato dall'umidità e dalla pioggia)...per ripristinare il tutto devi o ricomprare una visiera nuova con il trattamento ancora integro quindi o trattare la visiera tua con lo spray che ti dicevo prima.
        ho suomy anche io e ho risolto così il problema

Comment

• Font Size
          si appunto, sono visiere nuove entrambe, entrambe trattate dall'azienda con antifog ed entrambe ... FASTIDIOSISSIME quando si appannano anche solo leggermente, molto piu' fastidiosi i riflessi di una non trattata, soprattutto al buio - esco presto alla mattina-.

Lasciando perdere quella scura suomy
          mi chiedo se si puo' togliere il trattamento senza compromettere la visiera, esco molto presto alla mattina e avere una ttimo di visibilità "pulita" non sarebbe male

Comment

• Font Size
            Originally posted by manzac View Post
            mi chiedo se si puo' togliere il trattamento senza compromettere la visiera, esco molto presto alla mattina e avere una ttimo di visibilit? "pulita" non sarebbe male
            purtroppo non ? possibile tale operazione

Comment

• Font Size
              grazie Marco

Comment

X
              Working...
              X