Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema carrello moto in garage

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    io lo ribalto semplicemente sul muro, senza tante staffe o simili...
    anche io.. ora invece lo tengo sotto casa, prende un p? d'acqua e di neve durante l'anno, ma non credo che in fondo ne soffra cos? tanto...

Comment

• Font Size
      Io ho un ellebi pianalato, e in 2 si riesce tranquillamente a ribaltare sul lato, prima smonto la sponda posteriore e la lego sul piano, per non rovinarlo metto sotto 2 pezzi di legno/mattoni o che per far si che il passaruota non tocchi terra. Ultima cosa lo lego alla parete, prima che mi si ribalti sull'auto

Comment

• Font Size
        io lo ribalto semplicemente sul muro, senza tante staffe o simili...
        anche io lo stesso, ma ho fatto 2 fori sul muro per 2 fischer, cosi lo lego un p? ...perch? poi sotto ci metto la macchina...ma comunque non cadrebbe mai
        ciao ciao

Comment

• Font Size
          SU un lato non si rovina, metti due copertoni e lo fai poggiare su quelli.

Altrimenti se è assicurato parcheggialo in mezzo alla strada vicino un palo

Comment

• Font Size
            Ciao Raga,

tra gli acessori ELLEBI (non presenti sul loro sito) per carrello LBM 480 a 3 corsie c'? anche:

PIEDINO DI STAZIONAMENTO VERTICALE - cod. prodotto 299906008
            Il prezzo di listino non me l'hanno comunicato, bisognerebbe sentire con un rivenditore.

*** EDIT ***
            Prezzo di listino "indicativo" (non sono comprese spese di spedizione ecc.) 50 ?

In ogni caso credo che convenga farseli fare da un fabbro (e/o da soli x chi ne ? capace), perch? non ? nulla di diverso da quello che si vede nella foto postata da dvecchio a pag. 1
            Last edited by Superpippo; 19-10-10, 09:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by farrotz View Post
              non c'? un modo per appenderlo o attaccarlo al soffitto? qualcuno di voi l'ha fatto? avete idee?
              Mio padre lo fece per il carrello portabarca.
              E' un ottima idea, perche' appeso non ruba spazio.
              Il problema e' che il meccanismo di sollevamento e ancoraggio al soffitto va fatto con criterio, altrimenti e' uno sbocco per tirarlo su e la manovra puo' essere molto pericolosa.
              Ciao

Comment

• Font Size
                scusate ma che fastidio vi da ribaltarlo di lato sul passaruota?

Comment

• Font Size
                  io mi sono fatto fare le staffe da un amico e lo ribalto da solo

Comment

• Font Size
                    scusate ma che fastidio vi da ribaltarlo di lato sul passaruota?
                    a me nessuno!
                    Sul mio LBM 480 c'ho steso na tavola tagliata su misura e lo uso come ripiano!

In ogni caso i carrelli non sono tutti uguali.
                    Il mio LBM 480 ? identico a quello nella foto a pag. 1, e CREDO (non ho mai provato) che ribaltandolo su un lato senza alzarlo un pelo da terra, si possano facilmente danneggiare sia il parafango in plastica che il fanale/triangolo posteriore all'estremit? della sponda ribaltabile, visto che sporgono un bel po'.
                    Poi boh, non saprei... bisognerebbe provare

Comment

X
                    Working...
                    X