Originally posted by dillo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema carrello moto in garage
Collapse
X
-
Io ho un ellebi pianalato, e in 2 si riesce tranquillamente a ribaltare sul lato, prima smonto la sponda posteriore e la lego sul piano, per non rovinarlo metto sotto 2 pezzi di legno/mattoni o che per far si che il passaruota non tocchi terra. Ultima cosa lo lego alla parete, prima che mi si ribalti sull'auto
Comment
-
Ciao Raga,
tra gli acessori ELLEBI (non presenti sul loro sito) per carrello LBM 480 a 3 corsie c'? anche:
PIEDINO DI STAZIONAMENTO VERTICALE - cod. prodotto 299906008
Il prezzo di listino non me l'hanno comunicato, bisognerebbe sentire con un rivenditore.
*** EDIT ***
Prezzo di listino "indicativo" (non sono comprese spese di spedizione ecc.) 50 ?
In ogni caso credo che convenga farseli fare da un fabbro (e/o da soli x chi ne ? capace), perch? non ? nulla di diverso da quello che si vede nella foto postata da dvecchio a pag. 1Last edited by Superpippo; 19-10-10, 09:17.
Comment
-
Originally posted by farrotz View Postnon c'? un modo per appenderlo o attaccarlo al soffitto? qualcuno di voi l'ha fatto? avete idee?
E' un ottima idea, perche' appeso non ruba spazio.
Il problema e' che il meccanismo di sollevamento e ancoraggio al soffitto va fatto con criterio, altrimenti e' uno sbocco per tirarlo su e la manovra puo' essere molto pericolosa.
Ciao
Comment
-
Originally posted by dillo View Postscusate ma che fastidio vi da ribaltarlo di lato sul passaruota?
Sul mio LBM 480 c'ho steso na tavola tagliata su misura e lo uso come ripiano!
In ogni caso i carrelli non sono tutti uguali.
Il mio LBM 480 ? identico a quello nella foto a pag. 1, e CREDO (non ho mai provato) che ribaltandolo su un lato senza alzarlo un pelo da terra, si possano facilmente danneggiare sia il parafango in plastica che il fanale/triangolo posteriore all'estremit? della sponda ribaltabile, visto che sporgono un bel po'.
Poi boh, non saprei... bisognerebbe provare
Comment
X
Comment