Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velcro Per Le Saponette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Velcro Per Le Saponette

    Ciao, ultimamente ho un problema sulla mia tuta, il velcro cucito su di essa non tiene piu a dovere le saponette.
    Domenica ne ho persa 1 in pista.
    qualcuno sa dirmi dove posso acquistare la toppa di velcro da poter cucire sulla tuta?
    grazie

  • Font Size
    #2
    il migliore e più resistente che puoi trovare è il velcro per barche, c'è sia adesivo che da cucire......in genere nei cantieri navali trovi spezzoni a due lire....altrimenti prova su ebay, è indistruttibile e con una tenuta pari al cemento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      il migliore e pi? resistente che puoi trovare ? il velcro per barche, c'? sia adesivo che da cucire......in genere nei cantieri navali trovi spezzoni a due lire....altrimenti prova su ebay, ? indistruttibile e con una tenuta pari al cemento
      ora provo a guardare sulla baya, grazie della dritta

      Comment


      • Font Size
        #4
        in merceria lo vendono......cmq dipende molto dalle saponette il fatto ke tengano o no xk? ? sulla saponetta ke ci son gli "uncini"....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          in merceria lo vendono......cmq dipende molto dalle saponette il fatto ke tengano o no xk? ? sulla saponetta ke ci son gli "uncini"....
          io non le uso , perche' so' fermo...........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            il migliore e pi? resistente che puoi trovare ? il velcro per barche, c'? sia adesivo che da cucire......in genere nei cantieri navali trovi spezzoni a due lire....altrimenti prova su ebay, ? indistruttibile e con una tenuta pari al cemento
            tu non le usi perche' ,,,,,,,,,,,,,,,,,,

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              tu non le usi perche' ,,,,,,,,,,,,,,,,,,
              perch? son sporco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                perch? son sporco
                tolto le parole letteramente di bocca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  perch? son sporco
                  tolto le parole letteramente di bocca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    in merceria lo vendono......cmq dipende molto dalle saponette il fatto ke tengano o no xk? ? sulla saponetta ke ci son gli "uncini"....
                    purtroppo non lo vendono, hanno il velcro largo massimo 3 cm.
                    poi ho provato le mie saponette su un'altra tuta e vanno benissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In merceria sicuro che lo trovi, se non ? abbastanza largo (che di solito non lo ?) affianca varie striscie e cuci. Fatto su una tuta senza saponette e funzionava benissimo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        in merceria lo vendono......cmq dipende molto dalle saponette il fatto ke tengano o no xk? ? sulla saponetta ke ci son gli "uncini"....
                        Originally posted by duca980 View Post
                        purtroppo non lo vendono, hanno il velcro largo massimo 3 cm.
                        poi ho provato le mie saponette su un'altra tuta e vanno benissimo
                        fatti cucire gli uncini sulla tuta, che non si consumano mai
                        se ti fai cucire ancora la parte col pelo sulla tuta, prima o poi ti ritroverai con lo stesso problema, dato che il pelo si consuma.

                        io ho gli uncini sulla tuta, fai un p? fatica a trovare le saponette, ma ti dura una vita, e la parte col pelo che si consuma, rimane sulla saponeta, che poi butti via

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          fatti cucire gli uncini sulla tuta, che non si consumano mai
                          se ti fai cucire ancora la parte col pelo sulla tuta, prima o poi ti ritroverai con lo stesso problema, dato che il pelo si consuma.

                          io ho gli uncini sulla tuta, fai un p? fatica a trovare le saponette, ma ti dura una vita, e la parte col pelo che si consuma, rimane sulla saponeta, che poi butti via
                          si ma il velcro dove lo trovo????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by duca980 View Post
                            si ma il velcro dove lo trovo????

                            chiama giudici tute, o qualsiasi azienda che fa tute, non penso ti dica di no se glielo chiedi

                            ogni tanto in pista si trovano gli artigiani che riparano tute, o fanno personalizzazioni, quelli lo hanno di sicuro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              chiama giudici tute, o qualsiasi azienda che fa tute, non penso ti dica di no se glielo chiedi

                              ogni tanto in pista si trovano gli artigiani che riparano tute, o fanno personalizzazioni, quelli lo hanno di sicuro.
                              ok provo a chiedere a giudici, speriamo bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X