Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tamponi paracarena si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tamponi paracarena si o no?

ce chi li sconsiglia vivamente dicendo che possono dipende la caduta piegare il telaio ho addirittura se agganciano a terra aprirlo boooooo sono indeciso!

• Font Size
    basta prenderli che non si attacchino direttamente alla moto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
      basta prenderli che non si attacchino direttamente alla moto...
      ......

io voglio copiare quelli della satoracing che ha montato Alessandro155 ma finch? il meccanico non mi rid? la moto, non posso fare una sega.

si avvitano sui carter motore e al telaio...credo (a mio parere) che sia un buon compromesso....

voi che dite?? anche io sono nella stessa situazione di shark81

Comment

• Font Size
        ci sono dei tamponi che si mettono su una staffa di supporto che va ad attaccarsi sul telaio o sul motore.
        cosi in caso di rovinosa caduta si rompe l'attacco sulla staffa e non l'attacco sul telaio o motore.

Comment

• Font Size
          ci sono dei tamponi che si mettono su una staffa di supporto che va ad attaccarsi sul telaio o sul motore.
          cosi in caso di rovinosa caduta si rompe l'attacco sulla staffa e non l'attacco sul telaio o motore.
          ah come quelli che voglio io....solo che quando ho visto 170euro, ho tirato un bestemmione che mi ha sentito tutta la via
          sto appunta aspettando che il meccanico mi ridia la moto cos? faccio le misure degli interassi e mi faccio fare un preventivo da un fresatore....voglio vedere se arriviamo a 170euro a opera finita

Comment

• Font Size
            Io sono uno di quelli che te li sconsiglierebbe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stagno52 View Post
              Io sono uno di quelli che te li sconsiglierebbe
              che sconsiglierebbe quali?

Comment

• Font Size
                io li ho montati, quelli classici in teflon che si collegano con un vitone al telaio.. infatti mi è sempre sorto il dubbio, ma in caso di caduta, come reagisce il telaio al colpo ok la carena se và giù fa un botto di soldi di danno, ma se per questo si rischia di intaccare il telaio.. mmmm

Comment

• Font Size
                  io sulla r6 li metto, ma corti, proprio a filo delle carene
                  che non sporgono molto

Comment

• Font Size
                    foto??????????

Comment

• Font Size
                      io sono del parere che i tamponi non vanno montati.....specialmente per uso in pista.....poi è una scelta tua......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        foto??????????
                        tipo questi cercati al volo con gugol

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LUK#6 View Post
                          io sono del parere che i tamponi non vanno montati.....specialmente per uso in pista.....poi ? una scelta tua......
                          sono un p? perplesso perch?, anche chi li sconsiglia, nel caso li sconsiglia pi? per strada che in pista: i tamponi salvano le carene ma fanno scivolare di pi? la moto quindi in pista non ci sono problemi mentre in strada si rischia che, in questo modo, la moto vada a sbattere da qualche parte o si impunti facendo pi? danni di quelli che farebbe la semplice scivolata

Comment

• Font Size
                            Bisogna anche considerare che in pista, se hai le carene vtr, puoi ovviare con tamponcini in teflon da mettere alle pedane, ai mozzi ruota e al posto dei contrappesi.....io col 636 ho fatto cos? e in due scivolate si sono solo consumati salvandomi praticamente tutta la fiancata.....
                            E' una soluzione faidate che costa poco! (consigliatami dal mio mecca che di corse ne ha fatte...)

Comment

• Font Size
                              a me hanno magicamente salvato la fiancata...consumandosi fino all'osso! li consiglio senza dubbio

Comment

X
                              Working...
                              X