ce chi li sconsiglia vivamente dicendo che possono dipende la caduta piegare il telaio ho addirittura se agganciano a terra aprirlo boooooo sono indeciso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tamponi paracarena si o no?
Collapse
X
-
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postbasta prenderli che non si attacchino direttamente alla moto...
io voglio copiare quelli della satoracing che ha montato Alessandro155 ma finch? il meccanico non mi rid? la moto, non posso fare una sega.
si avvitano sui carter motore e al telaio...credo (a mio parere) che sia un buon compromesso....
voi che dite?? anche io sono nella stessa situazione di shark81
Comment
-
ci sono dei tamponi che si mettono su una staffa di supporto che va ad attaccarsi sul telaio o sul motore.
cosi in caso di rovinosa caduta si rompe l'attacco sulla staffa e non l'attacco sul telaio o motore.
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postci sono dei tamponi che si mettono su una staffa di supporto che va ad attaccarsi sul telaio o sul motore.
cosi in caso di rovinosa caduta si rompe l'attacco sulla staffa e non l'attacco sul telaio o motore.
sto appunta aspettando che il meccanico mi ridia la moto cos? faccio le misure degli interassi e mi faccio fare un preventivo da un fresatore....voglio vedere se arriviamo a 170euro a opera finita
Comment
-
io li ho montati, quelli classici in teflon che si collegano con un vitone al telaio.. infatti mi è sempre sorto il dubbio, ma in caso di caduta, come reagisce il telaio al colpo ok la carena se và giù fa un botto di soldi di danno, ma se per questo si rischia di intaccare il telaio.. mmmm
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by LUK#6 View Postio sono del parere che i tamponi non vanno montati.....specialmente per uso in pista.....poi ? una scelta tua......
Comment
-
Bisogna anche considerare che in pista, se hai le carene vtr, puoi ovviare con tamponcini in teflon da mettere alle pedane, ai mozzi ruota e al posto dei contrappesi.....io col 636 ho fatto cos? e in due scivolate si sono solo consumati salvandomi praticamente tutta la fiancata.....
E' una soluzione faidate che costa poco! (consigliatami dal mio mecca che di corse ne ha fatte...)
Comment
X
Comment