Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scontro finale Dashboard: AIM MXL strada VS Starlane Davinci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by serbaggio.86 View Post
    grazie.... cmq ha molte funzionalit? e funziona veramente bene... il costo ? quello che ? io ho preso la versione "base" ma in poche parole le altre versioni hanno il cambio elettronico nrg. che io gi? avevo.. e la pi? professionali ha le uscite per telemetria che a me sinceramente non servono... la mia versione l'ho pagata 1000? completa di cablaggio. che costa 120?!!!
    per l'aim pista pi? gps ce ne vuole ? 2100

Comment

• Font Size
      non per polemizzare ma quelle frociate sono una bomba a partire dal traction irc che ? una vera salvezza in pista... a finire nella bellissima strumentazione davinci..!!! ultimamente in pista si avvicinavano tutti per guardarla!!! e devo dire che sono rimasti tutti meravigliati sia dalle funzioni che dall'aspetto estetico ultrainnovativo!!!
      Ma che polemizzare! Le frociate sono la vita stessa dal motociclista!

Comment

• Font Size
        io ho frociate molto pi? froce (o frocie) delle vostre!

Comment

• Font Size
          grazie.... cmq ha molte funzionalità e funziona veramente bene... il costo è quello che è io ho preso la versione "base" ma in poche parole le altre versioni hanno il cambio elettronico nrg. che io già avevo.. e la più professionali ha le uscite per telemetria che a me sinceramente non servono... la mia versione l'ho pagata 1000€ completa di cablaggio. che costa 120€!!!
          ma almeno, e sarebbe ora, giri come si deve oppure sei sempre il solito fermo?!?

grandeeeeeee

bei tempi quando avevi li 750
          Last edited by dj crush; 13-10-10, 16:26.

Comment

• Font Size
            Parlando da puro amatore (infatti ho preso il modello strada e non il pista)devo dire che si comporta molto bene,poi esteticamente sull'F4 ci sta benissimo

Uploaded with ImageShack.us
            Last edited by kingfoggy; 13-10-10, 17:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Luca a quando la versione plugandplay x rsv4?
              Ciao CaiCai, ci stiamo lavorando, ? in rilascio in autunno con connessione diretta sulla linea dati CAN BUS originale quindi dialoga direttamente con la centralina.
              Se ti iscrivi alla newsletter sul nostro sito www.starlane.it ti arriva la comunicazione in automatico.

Comment

• Font Size
                B? ci sono modelli diversi di Starlane Davince e di AIM MXL.... verso quale sei indirizzato nel senso.... base/strada- acquisizione dati/pista?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Parlando da puro amatore (infatti ho preso il modello strada e non il pista)devo dire che si comporta molto bene,poi esteticamente sull'F4 ci sta benissimo

Uploaded with ImageShack.us
                  Aspetta che ora arrivano le foto del Davinci su un'altra F4..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Skywalker View Post
                    Ciao CaiCai, ci stiamo lavorando, ? in rilascio in autunno con connessione diretta sulla linea dati CAN BUS originale quindi dialoga direttamente con la centralina.
                    Se ti iscrivi alla newsletter sul nostro sito www.starlane.it ti arriva la comunicazione in automatico.
                    Appena esce lo prendo; mi sono iscritto alla newsletter

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi... ho montato da qualche giorno questa stupenda strumentazione della davinci !!! che dire io hocomprato il p&p e devo dire che il cablaggio ? fenomenale... devi solo attaccare lo spinotto e parte tutto..
                      ho avuto modo di provarlo domenica in pista e devo dire che funziona da ***.. la frequenza ? passata a 5 hz e vi posso assicurare che non dico spacca il millesimo ma quasi...
                      poi ha addirittura in quest'ultima versione il delay cio? ti riferisce all'intermedio se hai recuperato o meno( -200 ecc...) una figata!! ? una strumentazione completa di tutto... la consiglio vivamente!!!
                      Vista dal vivo sabato in Starlane... inutile dire che mi ? cominciato QUEL prurito alle mani..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ma almeno, e sarebbe ora, giri come si deve oppure sei sempre il solito fermo?!?

grandeeeeeee

bei tempi quando avevi li 750
                        ciaoooooooooo
                        come va? cmq si il 750 andava benissimo o almeno io lo facevo andare bene... cmq con il mille ? tutto un'altra cosa... i tempi sono li con li ma solo perch? ancora l'ho portata in pista poche volte. cmq devo dire che ti trasmette un'altra sensazione... viva il mille!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          cmq chi più frociate ha più ne metta!!!!
                          meglio dire chi più soldi ha da spendere ... più ne spenda eh eh eh !!!!!!

Comment

• Font Size
                            il DAVINCI va fortissimo, ne ho venduti un pò..grande..aspetto la versione per rsv4..che ho altri 2 clienti molto interessati.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              ciao ragazzi... ho montato da qualche giorno questa stupenda strumentazione della davinci !!! che dire io hocomprato il p&p e devo dire che il cablaggio è fenomenale... devi solo attaccare lo spinotto e parte tutto..
                              ho avuto modo di provarlo domenica in pista e devo dire che funziona da ***.. la frequenza è passata a 5 hz e vi posso assicurare che non dico spacca il millesimo ma quasi...
                              poi ha addirittura in quest'ultima versione il delay cioè ti riferisce all'intermedio se hai recuperato o meno( -200 ecc...) una figata!! è una strumentazione completa di tutto... la consiglio vivamente!!!
                              spettacolo.. bellissima... qualche video o altre foto?

PS la strumentazione ? della STARLANE e si chiama DAVINCI

Comment

• Font Size
                                bello anche lo Starlane ma a me da l’impressione di gioccatolo paragonato all’Aim, che fa piu racing
                                il prezzo ..Starlane chiaramente ..molto piu economico

Comment

X
                                Working...
                                X