Originally posted by serbaggio.86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scontro finale Dashboard: AIM MXL strada VS Starlane Davinci
Collapse
X
-
Originally posted by serbaggio.86 View Postnon per polemizzare ma quelle frociate sono una bomba a partire dal traction irc che ? una vera salvezza in pista... a finire nella bellissima strumentazione davinci..!!! ultimamente in pista si avvicinavano tutti per guardarla!!! e devo dire che sono rimasti tutti meravigliati sia dalle funzioni che dall'aspetto estetico ultrainnovativo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by serbaggio.86 View Postgrazie.... cmq ha molte funzionalità e funziona veramente bene... il costo è quello che è io ho preso la versione "base" ma in poche parole le altre versioni hanno il cambio elettronico nrg. che io già avevo.. e la più professionali ha le uscite per telemetria che a me sinceramente non servono... la mia versione l'ho pagata 1000€ completa di cablaggio. che costa 120€!!!
grandeeeeeee
bei tempi quando avevi li 750
Last edited by dj crush; 13-10-10, 16:26.
Comment
-
Parlando da puro amatore (infatti ho preso il modello strada e non il pista)devo dire che si comporta molto bene,poi esteticamente sull'F4 ci sta benissimo
Uploaded with ImageShack.usLast edited by kingfoggy; 13-10-10, 17:10.
Comment
-
Originally posted by caicai View PostLuca a quando la versione plugandplay x rsv4?
Se ti iscrivi alla newsletter sul nostro sito www.starlane.it ti arriva la comunicazione in automatico.
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostParlando da puro amatore (infatti ho preso il modello strada e non il pista)devo dire che si comporta molto bene,poi esteticamente sull'F4 ci sta benissimo
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by Skywalker View PostCiao CaiCai, ci stiamo lavorando, ? in rilascio in autunno con connessione diretta sulla linea dati CAN BUS originale quindi dialoga direttamente con la centralina.
Se ti iscrivi alla newsletter sul nostro sito www.starlane.it ti arriva la comunicazione in automatico.
Comment
-
Originally posted by serbaggio.86 View Postciao ragazzi... ho montato da qualche giorno questa stupenda strumentazione della davinci !!! che dire io hocomprato il p&p e devo dire che il cablaggio ? fenomenale... devi solo attaccare lo spinotto e parte tutto..
ho avuto modo di provarlo domenica in pista e devo dire che funziona da ***.. la frequenza ? passata a 5 hz e vi posso assicurare che non dico spacca il millesimo ma quasi...
poi ha addirittura in quest'ultima versione il delay cio? ti riferisce all'intermedio se hai recuperato o meno( -200 ecc...) una figata!! ? una strumentazione completa di tutto... la consiglio vivamente!!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma almeno, e sarebbe ora, giri come si deve oppure sei sempre il solito fermo?!?
grandeeeeeee
bei tempi quando avevi li 750
come va? cmq si il 750 andava benissimo o almeno io lo facevo andare bene... cmq con il mille ? tutto un'altra cosa... i tempi sono li con li ma solo perch? ancora l'ho portata in pista poche volte. cmq devo dire che ti trasmette un'altra sensazione... viva il mille!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
cmq chi più frociate ha più ne metta!!!!
meglio dire chi più soldi ha da spendere ... più ne spenda eh eh eh !!!!!!
Comment
-
Originally posted by serbaggio.86 View Postciao ragazzi... ho montato da qualche giorno questa stupenda strumentazione della davinci !!! che dire io hocomprato il p&p e devo dire che il cablaggio è fenomenale... devi solo attaccare lo spinotto e parte tutto..
ho avuto modo di provarlo domenica in pista e devo dire che funziona da ***.. la frequenza è passata a 5 hz e vi posso assicurare che non dico spacca il millesimo ma quasi...
poi ha addirittura in quest'ultima versione il delay cioè ti riferisce all'intermedio se hai recuperato o meno( -200 ecc...) una figata!! è una strumentazione completa di tutto... la consiglio vivamente!!!
PS la strumentazione ? della STARLANE e si chiama DAVINCI
Comment
X
Comment