Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scontro finale Dashboard: AIM MXL strada VS Starlane Davinci
Io andrei di AIM....ma non prenderei per nulla al mondo un P&P....
Prenditi un pista universale con cablaggio dedicato alla tua moto da cui prende giri e tensione di alimentazione...
Io andrei di AIM....ma non prenderei per nulla al mondo un P&P....
Prenditi un pista universale con cablaggio dedicato alla tua moto da cui prende giri e tensione di alimentazione...
ma con cablaggio dedicato a parte non diventa come il p&p?
ciao ragazzi... ho montato da qualche giorno questa stupenda strumentazione della davinci !!! che dire io hocomprato il p&p e devo dire che il cablaggio è fenomenale... devi solo attaccare lo spinotto e parte tutto..
ho avuto modo di provarlo domenica in pista e devo dire che funziona da ***.. la frequenza è passata a 5 hz e vi posso assicurare che non dico spacca il millesimo ma quasi...
poi ha addirittura in quest'ultima versione il delay cioè ti riferisce all'intermedio se hai recuperato o meno( -200 ecc...) una figata!! è una strumentazione completa di tutto... la consiglio vivamente!!!
Comment