Sono entrambi belli belli, anche se io ho una propensione per l'aim P&P..chi mi saprebbe dire pro e contro di entrambi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scontro finale Dashboard: AIM MXL strada VS Starlane Davinci
Collapse
X
-
-
Originally posted by dingo125 View Postnon vorrei dire, ma ce ne sono tanti altri anche pi? belli
http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=450615
Comment
-
Io andrei di AIM....ma non prenderei per nulla al mondo un P&P....
Prenditi un pista universale con cablaggio dedicato alla tua moto da cui prende giri e tensione di alimentazione...
Comment
-
Io ho un mxl e mi trovo molto bene,esteticamente a mio parere non c'è storia..l'aim è troppo più bello pulito ed elegante!!!
Comment
-
ciao ragazzi... ho montato da qualche giorno questa stupenda strumentazione della davinci !!! che dire io hocomprato il p&p e devo dire che il cablaggio è fenomenale... devi solo attaccare lo spinotto e parte tutto..
ho avuto modo di provarlo domenica in pista e devo dire che funziona da ***.. la frequenza è passata a 5 hz e vi posso assicurare che non dico spacca il millesimo ma quasi...
poi ha addirittura in quest'ultima versione il delay cioè ti riferisce all'intermedio se hai recuperato o meno( -200 ecc...) una figata!! è una strumentazione completa di tutto... la consiglio vivamente!!!
Comment
-
X
Comment