Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane lightech per rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il capo View Post
    Allora ho guardato bene, non avevo aperto un 3ad ma ero intervenuto in questa discussione

in effetti lightech mi ha risposto, solo che passati alcuni giorni avevo smesso di guardare nel 3ad; ero stato generico e avevo chiesto un incontro in mp proprio perch? innanzitutto ho messo in discussione la mia capacit? di trovare la giusta regolazione e non avevo alcuna intenzione di muovere critiche al prodotto, che lo ripeto, esteticamente ? bellissimo

Apri una discussione tua..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Secondo me se li contatti (anche direttamente in azienda) ti vengono incontro e risolvono (se possibile) il problema
      Sono STRAsicuro
      Luned? provo, anche perch? con gli arretratori ? vero che vado meglio, ma le pedane sono pi? esterne di circa 2 cm, e tra l'altro ? diventato difficile aprire il cavalletto

Comment

• Font Size
        Io ribadisco di aprire una discussione tua dove spieghi bene il 'problema' , probabilmente come tante altre può venire utile anche ad altre persone!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Io ribadisco di aprire una discussione tua dove spieghi bene il 'problema' , probabilmente come tante altre pu? venire utile anche ad altre persone!
          Ok, appena torno dai miei 20 km di running provvedo ... a dopo

Comment

X
          Working...
          X