Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in effetti lightech mi ha risposto, solo che passati alcuni giorni avevo smesso di guardare nel 3ad; ero stato generico e avevo chiesto un incontro in mp proprio perch? innanzitutto ho messo in discussione la mia capacit? di trovare la giusta regolazione e non avevo alcuna intenzione di muovere critiche al prodotto, che lo ripeto, esteticamente ? bellissimo
Secondo me se li contatti (anche direttamente in azienda) ti vengono incontro e risolvono (se possibile) il problema
Sono STRAsicuro
Luned? provo, anche perch? con gli arretratori ? vero che vado meglio, ma le pedane sono pi? esterne di circa 2 cm, e tra l'altro ? diventato difficile aprire il cavalletto
Io ribadisco di aprire una discussione tua dove spieghi bene il 'problema' , probabilmente come tante altre può venire utile anche ad altre persone!
Comment