Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedane lightech per rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedane lightech per rsv4

Le mie sono il top di gamma, pedaline richiudibili, distanze regolabili; ciononostante sono deluso. A livello estetico sono una figata, il problema ? che ? impossibile trovare una regolazione ottimale. Tenendo presente che sono alto 1,75 e peso 68 kg, o risultano troppo arretrate e alte con un angolo di chiusura della gamba inaccettabile; oppure cercando abbassarle contestualmente avanzano e si riduce pure lo spazio tra la pedana e la leva del cambio.

Sembra impossibile con un prodotto che costa quasi 500 euro e che dovrebbe fare delle pluriregolazioni il suo punto di forza, ma sono costretto a montare degli arretratori!!!

• Font Size
    bisogna un po' arrangiarsi, vedrai che piano piano ti abitui

sennò prova a cambiare tramite delle piastrine, per migliorare ulteriormente le regolazioni

sennò vendi le tue, e con i soldi che ci ricavi provi un altro tipo, magari anche fisso

Comment

• Font Size
      secondo me sei tu che non ti adatti...le pedaNE SON PEDANE....LE REGOLAZIONI CI SONO...SE NESSUNA VA BENE PROBABILMENTE ? PERCH? TU VUOI QUALCOSA KE NON SI PU? AVERE...

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        secondo me sei tu che non ti adatti...le pedaNE SON PEDANE....LE REGOLAZIONI CI SONO...SE NESSUNA VA BENE PROBABILMENTE ? PERCH? TU VUOI QUALCOSA KE NON SI PU? AVERE...
        Scusa la crudezza, ma hai scritto una marea di fesserie.
        Non stai rispondendo ad un bamboccione alle prese con la sua prima moto!
        Mi sembrava di essere stato chiaro ... le regolazioni ci sono ma non si riesce a trovare la posizione ottimale, e non ? solo la mia impressione ma anche quella dei miei compagni di pistate e del mio amico preparatore.
        Tu hai la rsv4 factory con su le pedane lightech?
        Se si, accetto le tue considerazioni pur ritenendole errate.
        Altrimenti astieniti se questo ? quello che hai da dire perch? non sei di alcun aiuto ... non ? che bisogna per forza intervenire in ogni 3ad ...

Per la cronaca, ho montato degli arretratori e va gi? meglio ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Scusa la crudezza, ma hai scritto una marea di fesserie.
          Non stai rispondendo ad un bamboccione alle prese con la sua prima moto!
          Mi sembrava di essere stato chiaro ... le regolazioni ci sono ma non si riesce a trovare la posizione ottimale, e non ? solo la mia impressione ma anche quella dei miei compagni di pistate e del mio amico preparatore.
          Tu hai la rsv4 factory con su le pedane lightech?
          Se si, accetto le tue considerazioni pur ritenendole errate.
          Altrimenti astieniti se questo ? quello che hai da dire perch? non sei di alcun aiuto ... non ? che bisogna per forza intervenire in ogni 3ad ...

Per la cronaca, ho montato degli arretratori e va gi? meglio ...
          se tu apri un topic (oltretutto non nella sezione aprilia quindi a maggior ragione di libero accesso)...ti prendi anche le risposte che non ti piacciono...viceversa non lo apri....io ti ho dato il mio parere...che continua ad essere tale...se non ti sta bene, la prossima volta manda pm aquelli da cui vuoi le risposte e non pubblicare niente

Comment

• Font Size
            Pè, se riesci ad individuare la posizione a te congeniale, ti posso dire se ce l'hai con le FlyHammer...
            Last edited by Flaviano; 10-10-10, 14:02.

Comment

• Font Size
              Fallo presente a loro

C'? una sezione dedicata

Comment

• Font Size
                Quoto.. parlane sul forum LIGHTECH.... abbiamo pure questo lusso su ddg..

Cmq. è ovvio che si fanno prodotti 'generici'... solo nel mondiale mi sa che gliele fanno su misura per davvero..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  P?, se riesci insieme ad individuare la posizione a te congeniale, ti posso dire se ce l'hai con le FlyHammer...
                  Fl? su ogni moto posseduta ho montato delle pedane regolabili, tra l'altro dilone le produce e sono molto belle, ma non ho mai incontrato i problemi che sto avendo con le lightech ...
                  Ho montato gli arretratori ed oggi sono uscito sia per provare il tc che la nuova posizione di guida, e proprio adesso ho finito di parlare con danilo.
                  Le posizioni delle lightech sono solo 6 ed il problema lo ripeto ? che o risultano troppo troppo arretrate e assai affaticanti; oppure se si utilizzano le posizioni pi? basse le pedane avanzano e si restringe lo spazio tra la pedana e l'asticella del cambio, praticamente si rischia che lo stivale rimanga incastrato.
                  Con gli arretratori di dilone ho in parte risolto. Cos? le posso sfruttre un p? pi? basse senza che diminuisca lo spazio per lo stivale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Fallo presente a loro

C'? una sezione dedicata
                    Si Ala, lo avevo fatto aprendo un 3ad ma sono stato ignorato ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by il capo View Post
                      Si Ala, lo avevo fatto aprendo un 3ad ma sono stato ignorato ...
                      Ma no... aspetta che guardo..

Comment

• Font Size
                        Sicuro? Non trovo discussioni aperte da te sulla sezione lightech..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ma no... aspetta che guardo..
                          Grazie mito ...

Comment

• Font Size
                            Allora ho guardato bene, non avevo aperto un 3ad ma ero intervenuto in questa discussione

in effetti lightech mi ha risposto, solo che passati alcuni giorni avevo smesso di guardare nel 3ad; ero stato generico e avevo chiesto un incontro in mp proprio perch? innanzitutto ho messo in discussione la mia capacit? di trovare la giusta regolazione e non avevo alcuna intenzione di muovere critiche al prodotto, che lo ripeto, esteticamente ? bellissimo

Comment

• Font Size
                              Secondo me se li contatti (anche direttamente in azienda) ti vengono incontro e risolvono (se possibile) il problema
                              Sono STRAsicuro

Comment

X
                              Working...
                              X