Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gpt ? No Grazie...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti anche il mio a batteria interna tutte le volte me la scarica nonostante io disinserisca la funzione "orologio".
    per di + molto spesso non rileva la fotocellula se messa un pelo distante.
    al prossimo sicuramente prenderò un crono con sistema gps e fanculo la torretta
    ovviamente con alimentazione con collegamento con la batteria della moto e aggiungo un interruttore per evitare che me la mandi a 0 quando la moto è ferma.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mindfulness View Post
      mi aggiungo alla lista di quelli con il crono GPT ONquandoglipare... Anche io come Furo ho tamponato staccando la batteria quando la moto ? in garage per? non apro il crono bens? gli ho creato una piccola apertura attraverso la quale inserisco una liguetta che isola la batteria... comunque confermo il bug del GPT!
      Grandissima idea....bravo!!! Mi sa che te la copier?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        in effetti anche il mio a batteria interna tutte le volte me la scarica nonostante io disinserisca la funzione "orologio".
        per di + molto spesso non rileva la fotocellula se messa un pelo distante.
        al prossimo sicuramente prenderò un crono con sistema gps e fanculo la torretta
        ovviamente con alimentazione con collegamento con la batteria della moto e aggiungo un interruttore per evitare che me la mandi a 0 quando la moto è ferma.
        ....e idem farò io....solo che non capendo un beneamato razzo di elettrica / elettronica avrei bisogno di istruzioni. Mi raccomando...quando lo fai, fai foto e dettaglia tutto il procedimento...come se stessi parlando a un imbecille totale (status nel quale mi riconosco perfettamente)....
        Last edited by Furo; 11-10-10, 17:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Io vedo con il mio MiniLap, se inverti la polarit? (+ e -) non si accende
          anzi si rischia che frigga, ecco perch? ho messo un fusibile
          Il fusibile non ti sereve a nulla, lo friggi ugualmente!! Se lo vuoi proteggere contro l'inversione di polarit? ci devi mettere un diodo in serie sull'alimentazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MotoFermo View Post
            Il fusibile non ti sereve a nulla, lo friggi ugualmente!! Se lo vuoi proteggere contro l'inversione di polarit? ci devi mettere un diodo in serie sull'alimentazione...
            nel miniLAP c'e' gi? dentro quindi non serve.... il fusibile invece non fa mai male ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Archimede View Post
              nel miniLAP c'e' gi? dentro quindi non serve.... il fusibile invece non fa mai male ...

Il fusibile ti serve solo se va in corto o si fotte in modo tale da creare un assorbimento in corrente superiore al valore nominale del fusibile!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Il fusibile ti serve solo se va in corto o si fotte in modo tale da creare un assorbimento in corrente superiore al valore nominale del fusibile!
                Proprio per questo ho detto che non fa mai male... se pissichi il cavo con una vite e mandi i 12V a massa..avere un fusibile vicino alla batteria fa sempre comodo

Comment

• Font Size
                  Anch'io devo sconsigliare GPT, avevo preso quello GPS speso 220 euro, prima uscita non sono riuscito a farlo andare, poi ho lasciato il gps nel sotto sella solo che muovendosi si ? sderenato allora l'ho rimandato indietro e mi hanno detto che era rotto....v? bene quanto costa 180 euro....no comment!!!!!
                  Adesso lo uso infrarossi ma mettere un documento cartaceo dove mettere come si usa e cosa fare e non fare e come installarlo sarebbe il minimo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by red78 View Post
                    Anch'io devo sconsigliare GPT, avevo preso quello GPS speso 220 euro, prima uscita non sono riuscito a farlo andare, poi ho lasciato il gps nel sotto sella solo che muovendosi si ? sderenato allora l'ho rimandato indietro e mi hanno detto che era rotto....v? bene quanto costa 180 euro....no comment!!!!!
                    Adesso lo uso infrarossi ma mettere un documento cartaceo dove mettere come si usa e cosa fare e non fare e come installarlo sarebbe il minimo.
                    ma prendeva il segnale gps nel sottosella?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piui99 View Post
                      ma prendeva il segnale gps nel sottosella?
                      Non mi sono spiegato bene, lo mettevo sopra l'unghia e lo tenevo attaccato con una calamita di un hard disk poi quando non serviva lo riponevo nel sottosella.

Comment

• Font Size
                        io ho il modello superbarbone con la pila tipo orologio interna. metto la mia torretta a bordo pista.
                        mai sbagliato un colpo!

Solo una volta non ha funzionato... ma perch? avevo la torretta da una parte ed il ricevitore sulla moto che guardava dall'altra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          io ho il modello superbarbone con la pila tipo orologio interna. metto la mia torretta a bordo pista.
                          mai sbagliato un colpo!

Solo una volta non ha funzionato... ma perch? avevo la torretta da una parte ed il ricevitore sulla moto che guardava dall'altra
                          io invece una volta a Ledenon avevo messo la torretta al contrario.....

praticamente l'infrarosso puntava sopra ai box ahahahaha

e nn capivamo xk? a qualcuno dei nostri il tempo lo prendeva!!!! ahahah

cmq x i ricambi....son fortunato.....il mio modello ha solo 4 anni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            io invece una volta a Ledenon avevo messo la torretta al contrario.....

praticamente l'infrarosso puntava sopra ai box ahahahaha

e nn capivamo xk? a qualcuno dei nostri il tempo lo prendeva!!!! ahahah

cmq x i ricambi....son fortunato.....il mio modello ha solo 4 anni
                            E allora sftruttalo per benino perch? l'anno prossimo sarai foxxuto anche tu....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rio View Post
                              E allora sftruttalo per benino perch? l'anno prossimo sarai foxxuto anche tu....

ma no!
                              i modelli per barboni sono sempre a listino!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mindfulness View Post
                                mi aggiungo alla lista di quelli con il crono GPT ONquandoglipare... Anche io come Furo ho tamponato staccando la batteria quando la moto ? in garage per? non apro il crono bens? gli ho creato una piccola apertura attraverso la quale inserisco una liguetta che isola la batteria... comunque confermo il bug del GPT!
                                sai che non ho capito come funziona ?? Cio? riesci ad inserirgli una linguetta tra la batteria ed il suo alloggiamento?? riesci mica a buttar su 2 foto?

Comment

X
                                Working...
                                X