Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbigliamento invernale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abbigliamento invernale...

    ragazi consigli, per lo scooter devo prendermi un p? di cose per l'inverno... la copertina e i paramani pelosi li ho
    ma per il resto tipo passamontagna ok, ma pantaloni e giacca consigli???
    ora ho una dainese in pelle (ovviamente quella con l'interno imbottito) ma per il freddo freddo mi sa che nn basta...grazie 1000

  • Font Size
    #2
    una bella giacca e pantaloni in goretex....tutto il resto è fuffa!!!



    Last edited by the_one; 07-10-10, 19:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      dimmi la cifra...e ti dirò cosa prendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Clover o Spidi invernali,giacche a triplo strato. Sui 300 euro circa di listino.
        Ottime! Ottimo rapporto qualità prezzo! Le uso e le consiglio!
        Vado in scooter a Milano con -6° neve compresa!

        Non sono sicuro dei nomi ma la Spidi è la Venture,la Clover la GT3 o GTR,cmq costa sui 300,è il modello via di mezzo!
        Last edited by MAVERICK72; 08-10-10, 09:14.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho la Dainese Continental in Gore-Tex: è persino troppo calda (imbottitura staccabile, cmq), assolutamnte impermeabile e puoi indossarla anche con l'abito formale senza sembrare Gundam.
          Con coperta e moffoloni vado tranquillo anche la sera di dicembre e gennaio (zottozero).

          Non la fanno più, ma adesso ci sono le versioni nuove (Pro e 2): ho visto che si trovano anche intorno ai 300-350 neuri
          Last edited by Torakiky; 08-10-10, 10:21.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto chi ti consiglia abbigliamento in GoreTex, anche io ho una giacca Dainese in Gore modello Zulu, con fodera interna rimovibile, mai passata una goccia d'acqua. Veste comoda perchè è una via di mezzo tra una giacca corta e una 3/4

            Per le gambe, usavo la copertina della Tucano, perfetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah...io ho una oramai vecchia giacca Spidy in cordura con imbottitura, lasciando perdere che è blu e grigia e che sembro GIG in azione, tiene ancora benone il freddo, mentre per l'acqua, diciamo che dopo 10 anni inizia a "fare acqua" Andando in scooter, con l'immancabile Termoscud Tucano, non ho cmq l'esigenza di avere di più e, se nevica e diluvia, me la coniglio e vado in macchina, mi faccio le mie belle code ma me le faccio asciutto, al caldo e con la musica...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il tema abbigliamento moto mi interessa molto anche perch? sono sempre alla ricerca di qualcosa! Cerco infatti una giacca super pesante per le giornatedi freddo rigido...qualcuno consigliava le Clover...ne ho sentito parlare per? pensavo che il prezzo fosse un po' troppo alto...
                Last edited by isacool; 26-10-10, 14:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io volevo spendere il meno possibile
                  ma il goretex dopo un pò nn si rovina?
                  cmq tendenzialmente importanti pantaloni poi la giacca...

                  rena tu che stai da motorama andiamo a fare 2 spesine magari vengo giù poi a prendere l'assicurazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La mia prossima giacca, al 90% sarà una revit, molto ben fatte e molto tecniche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Riddick View Post
                      io volevo spendere il meno possibile
                      ma il goretex dopo un p? nn si rovina?
                      cmq tendenzialmente importanti pantaloni poi la giacca...

                      rena tu che stai da motorama andiamo a fare 2 spesine magari vengo gi? poi a prendere l'assicurazione
                      potresti venire la prossima settimana con salvo e la ro!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Riddick View Post
                        io volevo spendere il meno possibile
                        ma il goretex dopo un p? nn si rovina?
                        cmq tendenzialmente importanti pantaloni poi la giacca...

                        rena tu che stai da motorama andiamo a fare 2 spesine magari vengo gi? poi a prendere l'assicurazione
                        Io non l'ho provato ma in commercio c'? questo, raccomandato da Gore-Tex

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Riddick View Post
                          io volevo spendere il meno possibile
                          ma il goretex dopo un p? nn si rovina?
                          Cos? dicono, ma io la mia ce l'ho da 5 anni, usata praticamente tutti i giorni ed ? ancora perfetta, sia come aspetto che come impermeabilit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by GMR View Post
                            La mia prossima giacca, al 90% sar? una revit, molto ben fatte e molto tecniche
                            quoto (come ben sai!) per Revit... io ho preso i pantaloni imbottiti triplo strato, bellissimi. Come qualit? a livello di finiture niente da invidiare a dainese.. non azzardo a dire MEGLIO di Dainese solo per il fatto che ho giubbini Dainese che uso da 15 anni e ancora non ho testato sulla distanza Revit. Ma a livello di finiture siamo li se non superiore

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X