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Problemi Posteriore Suzuki 1000 K6
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Quindi mi pare che la situazione sia migliorata. Bene.
Per risponderti correttamente ti faccio 2 domande io: al curvone era leggero l’anteriore… sentivi la gomma anteriore poco appoggiata a terra con lo sterzo ‘poco pesante’ o cos’altro? E nella Misano 1 vibrava inserendo con il freno, in centro curva senza freno senza gas, o in uscita ?
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Nel curvone tendeva ad essere leggera d'anteriore, e poi chiaramente sembrava che l'instabilita' si trasmetta anche al posteriore, in pratica a velocita' elevata sembra perdere direzionalita' in ingresso e centro curva (non arrivo alla corda, ma sempre un metro + largo). Alla Misano 1 vibra a centro curva con il gas chiuso e senza freno, che ho mollato prima d'inserire.Last edited by fastninja; 27-10-10, 14:05.
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Originally posted by mirs76 View Post...A TE LA GOMMA FRANCESE T'HA FATTO MALE!
Sei in una valle di lacrime!
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Originally posted by fastninja View PostNel curvone tendeva ad essere leggera d'anteriore, e poi chiaramente sembrava che l'instabilita' si trasmetta anche al posteriore, in pratica a velocita' elevata sembra perdere direzionalita' in ingresso e centro curva (non arrivo alla corda, ma sempre un metro + largo). Alla Misano 1 vibra a centro curva con il gas chiuso e senza freno, che ho mollato prima d'inserire.
Prima di tutto riprova aumentando il precarico molle forcella(almeno 3mm). Poi ne riparliamo.
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Originally posted by Bitubo View PostE? probabile che le 2 cose siano collegate. Curvone forcella un po? chiusa, poco avancorsa, sterzo leggero. Misano1, troppo carico su gomma anteriore che vibra.
Prima di tutto riprova aumentando il precarico molle forcella(almeno 3mm). Poi ne riparliamo.
Che faccio? infilo ancora la forcella nelle piastre, o precarico? non vorrei togliere altro sag. fino a che static sag posso arrivare?
VADO LUNEDI' 08 a Misano, quindi urge suggerimento
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Originally posted by fastninja View PostLa forcella in questo momento ha i tappi fuori dalla piastra, molle con k 10 e precarico con 3 linee fuori, quindi ancora 4 5 mm utili di precarica.
Che faccio? infilo ancora la forcella nelle piastre, o precarico? non vorrei togliere altro sag. fino a che static sag posso arrivare?
VADO LUNEDI' 08 a Misano, quindi urge suggerimento
Prova rimandata
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Originally posted by fastninja View PostLa forcella in questo momento ha i tappi fuori dalla piastra, molle con k 10 e precarico con 3 linee fuori, quindi ancora 4 5 mm utili di precarica.
Che faccio? infilo ancora la forcella nelle piastre, o precarico? non vorrei togliere altro sag. fino a che static sag posso arrivare?
VADO LUNEDI' 08 a Misano, quindi urge suggerimentoLast edited by 996s; 11-11-10, 12:45.
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Il sag statico anteriore può arrivare ad un minimo di 22_23mm. Con te sopra, dovresti vedere circa 30_32mm. Questo è il valore più piccolo. Si può andare anche con sag minori, però le buche ed imperfezioni dell’asfalto inizierebbero a farsi ‘sentire’ in maniera importante.
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Altri esperimenti con la molla da 10, nel frattempo sono dimagrito se/sette kg ed ho deciso per una 9,5, solo che ho paura di andare troppo su con l'interasse, al mugello con la k 10 ero a 326 e la gomma kr 195/65 mescola 7712 era perfetta.
Poi sono andato a magione : ho spostato il perno ruota di 12 mm, quindi ho lavorato con precarica molla + alta 14, e interasse a 326/7, e andava bene, pero' sono al limite dello strappo dopo pochi turni in condizioni di temperature e pressioni ottimali: Questo perche se tengo la moto bassa al retrotreno non giro + nello stretto. Tenendo il retrotreno sostenuto il sag rider e' poco, 19 mm, quando Vitali di Dunlop mi raccomanda di stare tra i 24 e i 26mm.
Ho messo la molla da 9,5 vado a vallelunga e non so cosa fare: riparto da precarico 15 mm, interasse 328 e misuro il sag rider?
Aiuto
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