CIAO HO CAMBIATO MOTO (DA UNA KAWA ZX10R MY 08 SONO PASSATO AD UNA GSXR 1000 K6) ED HO PROBLEMI CON IL POSTERIORE. FINO AD AGOSTO USAVO MICHELIN POWER ONE FACENDO IL TROFEO DA UN PAIO DI ANNI, MA GIA CON QUELLE GOMME NON AVEVO PERCORRENZA (SI PARLA DEL MUGELLO). lA MOTO SEMBRAVA MOLTO SEDUTA. INOLTRE VERO CHE LA MESCOLA A E' MORBIDA, MA GIA AL 2 TURNO MOSTRAVANO UN CONSUMO ESAGERATO, ALZANDO E DI MOLTO I TEMPI SUL GIRO (DA 2 E 07 A 2 E 09).
IL PROBLEMA E' NELLE CURVE LUNGHE: DICIAMO CHE IO INSERISCO COME QUANDO AVEVO IL KAWA (CIOE' CON MOLTA VELOCITA') MA A CENTRO CURVA DEVO DIMINUIRE DI MOLTO LA VELOCITA', PERCHE' ALTRIMENTI NON TENGO LA CORDA E NON APRO MAI IL GAS IN USCITA
IO PESO 90 KG A SECCO, QUINDI IL K DELLA MOLLA (10), DOVREBBE ESSERE GIUSTO, L'INTERASSE A 325 MM COME QUELLO DI SERIE, E LA PRECARICA PROVATA TRA I 13 E I 15MM (CON SAG RIDER TRA I 20 E I 23 MM)
DAVANTI FORCELLA CON I TAPPI A FILO PIASTRA E SAG DI 28 / 30 MM
A SETTEMBRE E LUNEDI' SCORSO HO PROVATO LE DUNLOP GP RACER D211, MA ANCHE QUESTE NON SODDISFANO, PERCHE' SI ROVINANO PRECOCEMENTE E MI SEMBRA CHE NON SOPPORTANO A LUNGO LE MANATE DI GAS TIPICHE DELLA GUIDA SPIGOLOSA EREDITATA DA 5 ANNI CON LE KAWASAKI ZX10.
ORA MI APPRESTO A PROVARE KLE SLICK KR 108 pOST E kr106 ANTERIORE.
VORREI AVERE QUALCHE DATO DI PARTENZA, TIPO IL RIDER SAG E L'INTERASSE DEL MONO, I VALORI RELATIVI ALLA FORCELLA, E SAPERE SE IL FRENO IN ESTENSIONE VA TENUTO PARTICOLARMENTE LIBERO CON QUESTE COPERTURE
(ANCHE ALL'ANTERIORE MONTO MOLLE DA 10)
IL PROBLEMA E' NELLE CURVE LUNGHE: DICIAMO CHE IO INSERISCO COME QUANDO AVEVO IL KAWA (CIOE' CON MOLTA VELOCITA') MA A CENTRO CURVA DEVO DIMINUIRE DI MOLTO LA VELOCITA', PERCHE' ALTRIMENTI NON TENGO LA CORDA E NON APRO MAI IL GAS IN USCITA
IO PESO 90 KG A SECCO, QUINDI IL K DELLA MOLLA (10), DOVREBBE ESSERE GIUSTO, L'INTERASSE A 325 MM COME QUELLO DI SERIE, E LA PRECARICA PROVATA TRA I 13 E I 15MM (CON SAG RIDER TRA I 20 E I 23 MM)
DAVANTI FORCELLA CON I TAPPI A FILO PIASTRA E SAG DI 28 / 30 MM
A SETTEMBRE E LUNEDI' SCORSO HO PROVATO LE DUNLOP GP RACER D211, MA ANCHE QUESTE NON SODDISFANO, PERCHE' SI ROVINANO PRECOCEMENTE E MI SEMBRA CHE NON SOPPORTANO A LUNGO LE MANATE DI GAS TIPICHE DELLA GUIDA SPIGOLOSA EREDITATA DA 5 ANNI CON LE KAWASAKI ZX10.
ORA MI APPRESTO A PROVARE KLE SLICK KR 108 pOST E kr106 ANTERIORE.
VORREI AVERE QUALCHE DATO DI PARTENZA, TIPO IL RIDER SAG E L'INTERASSE DEL MONO, I VALORI RELATIVI ALLA FORCELLA, E SAPERE SE IL FRENO IN ESTENSIONE VA TENUTO PARTICOLARMENTE LIBERO CON QUESTE COPERTURE
(ANCHE ALL'ANTERIORE MONTO MOLLE DA 10)
Comment