Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi Posteriore Suzuki 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per avere il corretto rider sag di 24 mm ho diminuito il precarico a 13 mm.
    Quello che vorrei sapere e' se avessi problemi come altezza del retrotreno (l'interasse ce l'ho a 328) fino a quanto posso arrivare? 330 sicuro oltre non saprei. Qual'e' il problema ad alzare tanto l'interasse? In una pista come vallelunga con Dunlop D211 GP posteriore di 200/55 o KR 108 195/65 di 17 pollici?Tutto questo perche' dopo la fase d'inserimento mi pianto in curva come percorrenza causa contatto a terra con piedi pedane etc

Attendo risposta, grazie

Comment

• Font Size
      Ciao Fast, tempo che i nostri Tecnici si disimpegnino dalle corse e ti risponderanno

Comment

• Font Size
        Grazie attendo a breve

Comment

• Font Size
          Ho fatto la gara ma di risposte nada de nada......In assistenza non avevate nemmeno un ricambio (meccanismo estensione) di un mono come il mio che ancora e' montato su diverse moto da corsa.....non si va con una mille senza estensione....

Comment

• Font Size
            Siamo impegnati su molti fronti di gara, faremo il possibile per rispondere a tutte le Vs numerose domande

Comment

• Font Size
              1) Quello che vorrei sapere e' se avessi problemi come altezza del retrotreno (l'interasse ce l'ho a 328) fino a quanto posso arrivare? 330 sicuro oltre non saprei.
              -Abbiamo utilizzato diverse volte l?interasse 330mm con ottimi risultati di stabilit? e maneggevolezza, mai eseguito interassi maggiori, non ? stato necessario.
              Conseguenze di interasse troppo alto sono minore stabilit? in rettilineo e nella fase di inserimento in curva, inoltre perdita di grip in accelerazione.

2) In una pista come vallelunga con Dunlop D211 GP posteriore di 200/55 o KR 108 195/65 di 17 pollici?
              Dipende dallo stile di guida ma possiamo comunque fornire una indicazione; Meglio la 195/65 (spalla + alta e risulta ? aggressivo nei massimi angoli di piega (pi? stabile)

P.S: In pista a Vallelunga, dove sono presenti notevoli compressioni in centrocurva (es. Cimini 1), ? utile anche sostenere il retrotrenousando una molla 0.5 Kg + rigida, questa scelta permetter? di lavorare con precarico molla leggermente + basso e migliorare il feeling nella apertura del gas a centro curva.

Comment

X
              Working...
              X